falls in love with the coach
di belthila

27/06/12, ore 19:28

Hmmm... ci sono un paio di errori. Per prima cosa, in molti punti i puntini di sospensione sono due e non tre, poi vorrei capire come mai spesso la frase si blocca a metà della pagina e riprende misteriosamente alla riga successiva. Forse c'è stato qualcosa di sbagliato nel formato in cui hai pubblicato la storia. Per quel che riguarda gli errori grammaticali, ce ne sono alcuni:
La cosa che mi fa innervosire in assoluto e che prendono il nostro sport come una sciocchezza…un passatempo…non riconoscono i nostri sforzi…sono sicura che loro non uscirebbero vivi da un nostro allenamento…che spacconi……il primo e Inuyasha….il loro capitano…mio rivale numero uno…poi abbimo Miroku,il migliore amico di Inuyasha…Sesshomaru fratello del capitano..Koga e Shippo il ‘cucciolo’ della squadra.. qui mancano spesso puntini di sospensione, sulla e ci va l'accento in quanto è voce del verbo essere, abbiamo lo hai scritto senza i. anche se nn lo da a vedere…, qui manca una o. In generale è bene rileggere il testo per limitare gli errori, ed è molto meglio scrivere in modalità NON sms. Fai scorrere meglio il discorso.
ma se non riuscite nemmeno ad esegiuire un avvitamento: si scrive eseguire. Hai invertito l'ordine di alcune lettere.
Kikio..quella vipera…era l’ex capitano della mia squadra…l’anno lasciò il gruppo nel bel mezzo delle gare di selezioni per le regionali. Kikyo si scrive con la y, forse intendevi "l'anno scorso"? e poi si dice "le gare di selezione". Nel dì ci va l'accento, perchè non è preposizione ma voce del verbo dare. Festeggia si scrive con la f e non con la v. si scrive buoi, non buoi, quello è il plurale di bue. In coppia fissa manca una a. Credo che per ora sia tutto, altri errori non ne trovo. Con queste mie segnalazioni non voglio assolutamente offenderti, se ti è parso così allora ti supplico cambia idea, voglio solo aiutarti a crescere nella scrittura. Ma il tema mi sembra carino, brava.
Ciao,
Hoshi no Hikari

22/08/11, ore 15:01

Questa one-short è bellissima davvero *.*
La scrittura è leggera e scorrevole, anche perchè essendo una one-short doveva essere subito "capibile".
la parte che più mi ha colpito è la parte finale, o megio le frasi finali.
Continua a scrivere, un bacio
Giulia_Chan

K-..è finita…-dico serena…

I-no tesoro…è solo l’inizio…-dice lui sorridendo….

La vita è meravigliosa…….

16/06/11, ore 17:26

Ho letto solo ora questa one-shot * * carinissima!
Kagome ed InuYasha da litiganti a fdanzati! yaa <3
Forse avrei preferito che la scena in cui Kagome ammette a se stessa di essere innamorata fosse descritta più nel particolare, ma oltre questo sono rimasta molto colpita dal fatto che InuYasha abbia fatto lo sbruffone per poi dimostrarsi dulceee *-* ce ne fossero comelui ù_u
Mi congratulo con te per questa one-shot! Ho notato che ne avevi scritta già un'altra, prima; mi precipito!
Ciao :D

15/06/11, ore 21:32

ciaooooooooooooooooooooooooo stupenda questa ficcccccccc ho letto anche le altre che hai scritto e sei veramente brava complimentoni mi sembra strano che ancora non ti sei cimentata in una long :)sinceramente non vedo l'ora che tu lo faccia XD facci sognareeeeeeeeeeeeeee ciao bellaaa kiss kiss ilaria <3

15/06/11, ore 12:29

ciao!!!!!
oddio questa storia è assolutamente meravigliosa!!!!adesso immagino Inuyasha e co. a fare atletica leggera(se non ricordo male!!xD)oh Signore!!!xD comunque è veramente bella complimenti!!!:D
Pluto90!^-^

15/06/11, ore 11:10

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!! ke ficata galattica!!! belthila cara, ma tu sei un mito!! ke ficata!!! wow! wow! wow!! WOOOOOOOOOOOOOOOW!

nn ho parole!! questa FF è stata il massimo!! mitico, mitico, mitico!!! (La pianti di sclerare? Nd Neurone Esasperato) Vai a farti una bella camomilla gigante, di prima mattina, va'! sempre a rompere, quello!

Kagome, capitano della squadra di atletica femminile... e Inuyasha, capitano di quella maskiel. la rivalità è d'obbligo tra due tipi così, uan rivalità ke poi si trasforma in qualcosa di molto + dolce!! ^_^ tenerelli!!! io li amo quei due!!! *.* sn trooooppo pucciosi!! alla fine di tante fatiche, Kagome e le altre sn arrivate prime alle regionali!! alla faccia tua, Kikyo!!! >.< così impari a sparlare! ha ha!! Kagome e la sua squadra sn delle grandi!! e l'amore ha bussato alle loro porte...

Wow!!!! Belthila, sei un mito!! continua così!! sei incredibile! mitica!! fenomenale!!!

15/06/11, ore 08:30

Buongiorno! ke carina, le regionali! hanno a ke fare cn la ginanstica artistica, ve? la facevo ank'io da piccola ma nn sn mai andata oltre il corpo libero :( a vedere le altre ragazze a volteggiare tranquille sulla trave mi prendeva sempre male T.T posso dire k è stato 1 dei miei + grandi rimpianti! torniamo alla storia! guarda, a me nn piacicono tnt le fic dove i cambiamenti dei xs sn "veloci"... xo cmq la fic è carina, anke se ogni tnt ho riscontrato qlk errore di punteggiatura :) e poiiii inuyasha quanto fa il piacione?? ma ad ogni modo, sono della + ferma opinione ke se vivesse davvero in qsta epoca, avrebbe letteralm tt ai suoi piedi! *sbava* ok, un bacio e alla prox!