Socks
di d r e e m

04/04/13, ore 14:47

Che dolce questa piccola storia. Mi piace la metafora con le nuvole e l'innocenza che aleggia nella stanza.
Complimenti!!!
Frase preferita: "E non c’era bisogno di sorridere ora che avevano addentato il paradiso a furia di cibarsi di nuvole."

27/07/11, ore 15:10

Questa one shot l'avevo già letta e commentata su un forum di fan fictions.
Sono ssethmeup e probabilmente abbiamo anche parlato sul forum :)
Comunque, la commento anche qui perché è davvero bella.
E' romantica, dolce.
Complimenti :)

24/06/11, ore 15:23

Che Dolceeeeeeeeeeeeee*-* oddio è una ff dolcissima! complimenti davvero mi sono quasi commossa per quanto era dolce. era piena di sentimento e l'abbraccio mi ha fatto sospirare un dolce: ooooh che si è sparso per la stanza...complimenti davvero mi è piaciuta tantissimo! complimenti*-*!!!
Trisha_Elric.

16/06/11, ore 19:45

E' stata una delle 'storie' più dolci ed imbarazzate che ho letto. C'è tanta delicatezza racchiusa nelle tue parole. L'ho trovata bellissima.
Complimenti a te, davvero.

15/06/11, ore 13:08

Sil è stupenda *-* Mi è piaciuta davvero tantissimo.
I due protagonisti sono dolcissimi, all'inizio tra di loro c'è quel leggero imbarazzo, ma poi va via subito. Adoro il fatto che hai preso ispirazione da dei semplicissimi calzini, che poi hanno avuto quasi un ruolo chiave nella oneshot. Davvero bella *-*
Sery.

15/06/11, ore 11:39

Sil ciao!
Posto anche qui il mio commento, come ti ho già detto hai descritto un momento davvero delicato e tenero e ci sei riuscita alla grande *___* adoro il modo in cui scrivi ed è bello vedere che spazi per i temi delle tue FF o OS, io sono ferma a TVD XD e non credo che mi muoverò xD Come ho scritto dilà "i due ragazzi alle prese con il loro post-prima volta con un leggero imbarazzo che poi viene colmato con un semplice abbraccio." e devo dire che è un tema poco trattato ma tu lo hai descritto alla grande.
Un bacione cara ^^

15/06/11, ore 11:12

Una one-shot dolcissima, mi ha fatto venir da sorridere alla fine.
Scrivi davvero bene, le parole scorrono leggere e veloci e, quando ho finito di leggere, sono rimasta quasi delusa che non continuasse.
Tanti complimenti :)
Antos

15/06/11, ore 11:05

Carissima, come ti ho già scritto su forum,questa storia è dolcissima.
Mi ha colpito davvero molto la dolcezza. C'è questo candore incredibile con cui descrivi i sentimenti di Michele e Vanessa che mette dolcezza. Traspare perfettamente
la tenerezza prima d'impaccio di due ragazzi innamorati la loro prima volta. E come sai, il dettaglio dei calzini (e il commento scherzoso di Michele) rende il tutto ancor più originale e particolare. Vien voglia di stringerli tutti e due!
complimenti,davvero!^^

15/06/11, ore 10:38

E' una storia molto tenera e romantica. Mi fa pensare alle poche volte in cui il sesso è considerata una cosa tenera, dolce e non sporca o trasgressiva.
Qui si parla dell'unione di due ragazzi per cui è stato semplice dimostrare l'un l'altro di amarsi.
Scrivi molto bene, mi sembra non ci siano errori grammaticali, e fai le giuste pause.