...MIA...
di Zomi

31/07/12, ore 23:52

Ciao :)
WoW :P non so che altro dire =) è incredibilmente bella, per niente volgare anche se molto molto molto spinta ma mantiene comunque la sua purezza >//< il modo di amarsi di Nami e Zoro è sempre dolcissimo e tenero, soprattutto le frasi che si sussurrano alla fine del rapporto, SUPERRRRRRRRRRRRr >_< la parte comica non può certo mancare, e in effetti lo spadaccino con l'emorragia al naso è simil-Sanji in un modo pazzesco ihihihih però è perfetto :-)
Le tue descrizioni sono formidabili U_U Zomi-sensei you are always the number one =D
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

26/06/12, ore 07:54

Brava! Complimenti :) bella storia, veramente!! Finalmente hanno capito di amarsi anche se loro due io li vedo meglio come amanti o comunque come qualcosa in stile una botta e via (lo dico x il carattere di zoro)... Peró boh.. No dai comunque a me sarebbe piaciuto al posto di zoro anche rufy.. Loro sono il mio trio preferito.. Ma forse é meglio zoro x nami di rufy x zoro? E ace x nami? :)

22/06/11, ore 12:21

Brava Zomi, ti faccio i miei complimenti perchè ogni fic che scirvi noto con piacere che sei sempre più brava! Questa con il rating rosso è magnifica... i miei complimenti è scritta molto bene, ancora bravissima! Sappi che sto leggendo tutte le tue fic (anche se non le recensisco tutte... XD ) quindi alla prossima!!!

17/06/11, ore 12:51

Bellissima, brava. Finalmente quei due tonti hanno capito i loro veri sentimenti, repressi per troppo tempo. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84