Noi due
di ary_gg

04/11/12, ore 00:01

Ciao! Giorni addietro  ho messo al tua storia fra le seguite, ma mi ritrovo a leggerla solo adesso.
Capitolo scorrevole, ben scritto, e che desta tanta curiosità.
Questa recensione vuole solo comunicarti, che la tua storia mi incuriosisce parecchio, e che continuerò a seguirti e a non mancarti di farti sapere.
Brava
A presto
Tess

11/09/12, ore 21:14

Nuova lettrice u.u
Questa storia mi piace già tantissimo!
Scrivi benissimo e sono ansiosa di leggere i prossimi quindi aspettati altre mie recensioni ;)

25/09/11, ore 14:59

Ciao!! ho appena iniziato a leggere la tua storia,e devo dire che questo inizio mi è piaciuto tanto! mi piace come scrivi!! :) e si sicuramente leggerò anche la storia delena! amo tantissimo loro due come coppia,e anche ian e nina nella realtà trovo che siano stupendi! complimenti per la storia,continuerò a leggere volentieri :) Vale.

06/09/11, ore 11:58

ma, ma, ma, ma...scrivi anche su nian!! che bello!!
questo primo capitolo mi ha incuriosita tantissimo!! ian all'inizio sembra un po' antipatico, ma poi si riscatta accompagnandola in albergo. checccarino!! ti rinnovo i complimenti per queste tue genialate che non posso far a meno di adorare....vado a leggere gli altri capitoli!!

20/07/11, ore 22:53

Oddio bella la storia con gli attori.
Come inizio mi intriga molto continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli!!!!

Grazie 1000!

20/07/11, ore 21:30

Adoro sempre di più questa storia..
Scrivi proprio bene!
E ovviamente amo questi due ..
Complimenti!

16/06/11, ore 16:50

Che bello un'altra ff Nian e ben fatta :) Mi piace l'idea di seguire fin dall'inizio la loro storia :) A presto!

16/06/11, ore 14:55

Arrivo a romperti l'anima anche qui :DD Che vuoi farci, sto diventando dipendente dalle tue fan fiction e poi io adoro  Nian! E spero proprio che sia vero che stanno insieme visto le ultime foto scattate a Parigi. Loro sono discretissimi ma qui gatta ci cova! :P
Prima di tutto penso che hai avuto una bella idea, mi ha sempre incuriosita il "dietro le scene", sia per conoscere meglio gli attori come persone e anche per sapere come sono i rapporti tra il cast; anche se so che è una cosa "fittizia" mi piace quindi già hai guadagnato 5 punti! (:
Anche a me piace molto la Dobrev, non so è una di quelle persone che trasmette allegria solo con lo sguardo... sì,è solare, bravissima e tanto tenera!
Poi va bè Ian è ian, come si può resistergli? Ci credo che la tua Nina abbia avuto un colpo di fulmine, anche se non lo ammette, io sarei svenuta cavolo ^^ Kayla mi sta simpatica anche se non vedo l'ora di conoscere meglio anche Candice... ora sarà meglio che vada. Braverrima**
Baci, Roby

15/06/11, ore 17:12

eccooooomi....che bella questa storia....ti anticipo che l'ho aggiunta all mie preferite....=) bella mi piace veramente un sacco..mi aspetto grandi cose..sono sicura che sarà un amore folle...=) io adoro i nian...hai fatto benissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci clara

15/06/11, ore 14:40

Come ti avevo anticipato ho letto questa storia e la sto amando come l'altra tua delena ù.ù
premetto che io adoro le storie nian visto che li amo come coppia e quindi mi piace molto leggere queste storie che anche se sono soltanto di fantasia danno una bella immagine di loro. Tu sei riuscita davvero bene in questo tentativo, non vedo l'ora di leggerne il seguito a presto :)

15/06/11, ore 14:40