.....Ritornerai........
di LaUrA43587

11/07/11, ore 22:35

Oddio che emozione!!! *-* Si la lacrimuccia a fine fic si scappa sempre...eh già! Se mi trovo qui a recensire la tua storia è perchè mi è piaciuta tantissimo,hai saputo cogliere bene lo stile di Flor ovvero hai saputo cogliere il suo essere così forte davanti agli altri nonostante la sua fragilità interiore.Brava,i complimenti te li meriti proprio!! ^^
Ah, per non parlare della scelta della canzone: trovo che utilizzare "Un enorme dragon" sia stata un'ottima scelta...chissà che la fiction non sia partita proprio da questa canzone!Sì perchè spesso le più belle fan fiction ( e questa non fa assolutamente eccezione!) nascono proprio dal nulla...spesso proprio da una canzone.Forse sarà la magia che trasmettono queste ultime,chissà!!!
Beh ora vado a farmi un altro giretto da queste parti XD. Spero continuerai a scrivere,qualunque cosa accada!Anche perchè il tuo stile ( se si tiene più o meno sulla linea di questa fan fiction) mi piace molto ;3 )
Un bacio forte
PiccolaEco

15/06/11, ore 20:01

Allora! Parto col dirti che a me Flor non è mai piaciuto.........
Ma ormai io e te siamo diventate praticamente amiche, quindi ho deciso di fare lo sforzo di leggerla XD anche perche mi piace il modo diretto che hai di scrivere le ff.
Non perdi mai troppo tempo a descivere cose ho personaggi, ma al contrario riesci a rappresentare i luoghi usando solo poche parola.
(so che questo non ha nulla a che fare con sta ff ma mi sentivo il dovere di dirlo)
Nonostante non abbia mai visto questa serie, questo capitolo è riuscito a farmi *quasi* commuovere!
E'...... è........è  davvero bello!
Sei riuscita a narrare i sentimenti di questa ragazza con poche, semplici parole!
Complimenti.

Ora però devo farti una domanda!
Flor è la ragazza nella foto, giiusto?
Non è la stessa che ha fatto Ninì? Se è così, non è che........ scriveresti una ff anche su Ninì?
*Ora m'imbarazzo*
Mi piace quella serie e se lo fai io ti prometto che inizierò a guardare Flor!
Promesso!

15/06/11, ore 13:32

è dolcissima questa One-Shot. Io ho sempre adorato Flor, ho pianto come non so come quando è morto Federico.
Avevo pure deciso di non vederlo più, speravo in un suo ritorno, ma sapevo che se non lo avessi visto tornare mi si sarebbe spezzato il cuore. Grazie di avermi fatto rivevere quel momento ma in un modo tenerissimo. Ora rimarrà qui --> <3 un bacione Ana
(Recensione modificata il 15/06/2011 - 01:32 pm)