Death Alphabeth
di LivingTheDream

12/02/19, ore 10:32

Ten years later e i feels per Death Note si fanno risentire -anzi, non ho mai letto fanfictions a riguardo quanto nell'ultimo mese.
Questa tua raccolta mi è piaciuta davvero moltissimo. Ha tutto, dalla commedia leggera a quelli di passione intensa alla riflessione che scava nella psiche dei personaggi. E' stato un bel viaggio di emozioni, mi ha fatto ridere e disperare un po', perché sì, dieci anni passano ma io alla morte di L non ci voglio nemmeno pensare.
Last but not least, la drabble Yaoi ha vinto tutto sappilo. Sono morta dal ridere XD
Grazie per aver scritto questa raccolta!

18/12/14, ore 23:06

Cavolo, sei riuscita a farm ridere, piangere, poi di nuovo ridere e poi riflettere nella stessa fanfiction. È incredibile, davvero.
In questa recensione parlerò principalmente della trama, poiché per quanto riguarda la grammatica e tutto il resto credo non ci sia nulla da dire.
Parlerò della trama -o meglio- delle trame.
Inizio col dire che le parti con Misa sono davvero stupende, e che il personaggio (così come gli altri, nonostante la storia sia chiaramente un po' diversa) è davvero molto simile all'originale.
E devo affermare per forza che, nonostante non mi piaccia per niente la coppia LxLight, stavolta mi hai fatto cambiare idea.
L'idea del distacco fra Light e Kira penso sia pura genialità, l'idea di mescolare gli avvenimenti in un ordine temporale casuale lo è ancora di più.
Davvero, non so più che dire: complimentoni!
Ah, e grazie per avermi permesso di leggere questa magnifica fanfiction, ovviamente!
Ancora complimenti,

DarkLight

21/06/11, ore 17:48

Madò, è stupenda *_* hai avuto un'idea geniale genialissima...ormai io non so più come esprimere l'amore che provo per questi due...e poi mi piace tantissimo il ruolo che hai dato a L...che stuzzica, si diverte a imbarazzare Light...
Hai attraversato le tappe più importanti della loro storia in maniera perfetta. E, sottolineo, la loro STORIA. Perchè L e Light erano semplici computer, prima di incontrarsi.
L e Light hanno cominciato a SENTIRE, VEDERE, PARLARE solo quando si sono incontrati. L'uno completa l'altro. Sono i due piatti di una stessa bilancia.

*__* Ciaoo scrivi ancora <3

16/06/11, ore 00:11

Waaaa, mi piace moltissimo! Io non sono un' estimatrice del Light X L ma devo dire che questa fic era così IC che nemmeno ci ho fatto caso! Quando ho letto quella scenetta dell' "Ehi, kira!" "dimmi" "..." "Oh merda" giuro che mi sono spanciata dal ridere! Stavo aspettando a gloria che qualcuno la utilizzasse in una fic! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo, anche se non leggo le drabble molto spesso!
Complimenti, Grimmy.

P.S.Secondo me va bene anche il raiting arancione perchè non descrivi l' atto sessuale nei particolari!

15/06/11, ore 20:39

Oh mamma, quanto ho adorato questa raccolta! È divertente, fresca, brillante, e mi ha fatto allegramente dimenticare che la LxLight di norma non mi piace *-* Anche io scrissi un po' di tempo fa una raccolta di drabble (le mie erano su Mello e Near) ognuna delle quali inizia con una lettera dell'alfabeto, infatti ho voluto leggere la tua raccolta spinta più che altro dalla curiosità di leggere qualcosa che si basava sulla mia stessa idea. Non credevo che esistesse persino una challenge... a saperlo partecipavo anche io xD Comunque, le ho trovate tutte carinissime, dalla prima all'ultima. Inoltre vai tranquilla, secondo me i personaggi sono IC. Light sempre spazientito, è tra i due quello che più si preoccupa di essere scoperto, ed L non fa altro che punzecchiarlo a modo suo, si diverte a metterlo in imbarazzo e ce lo vedo proprio a fare di tutto per ottenere il suo scopo! Un po' come nella scenetta del manga/anime. "Non devi mica sentirti in imbarazzo, Light" " Non sono in imbarazzo"  " Ma che fai, mi rispondi seriamente?" xD Hai proprio colto questo lato del loro rapporto e, soprattutto, questo lato del carattere di L.
Mille complimenti da parte mia!