La vita è nelle tue mani
di Rikki

15/06/11, ore 16:59

Fantastica, cavolo, proprio fantastica!
Mi è piaciuta un sacco questa tua descrizione delle due strade che si possono percorrere e devo dire che mi trovo totalmente d'accordo con quello che hai scritto.
Sai, forse è vero che l'attesa sembra non finire mai, che quando aspetti pensi sempre "Dio, forse c'è qualcosa di sbagliato in me, forse dovrei essere un po' diversa da quello che sono in realtà; magari è per questo che non riesco a trovare la persona giusta", ma poi ti accorgi che la persona con cui vale davvero la pena passare il resto della tua vita, fino ad arrivare al letto d'ospedale insieme, è proprio quella che sa accettarti per come sei, per quello che hai dentro e non per come appari all'esterno; la persona che ha probabilmente tutti i difetti del mondo, ma è l'unica che sa come farti sentire, sa come trattarti: la persona che ti fa sentire una principessa. Vivere l'amore, l'amore quello vero, credo sia una delle cose più belle che possa succedere nella vita.
Io sono ancora, diciamo, giovane e ancora non ho trovato il mio "grande amore" e un po' mi rende triste perché molte ragazze della mia età credo l'abbiano già trovato, però so che nulla vale come l'abbraccio della persona che ti ama e che ti desidera davvero un sacco, quindi aspetto senza lamentarmi troppo. Tra poco arriverà anche il mio momento, no?
Scusa se mi sono dilungata un po'. Ancora complimenti per questa bellissima "storia". Spero di leggere presto qualche altra cosa che hai scritto.
Baci,
Irene.