Un giorno come tanti
di Hiren

04/01/12, ore 22:33

Allora! Ciao!
Ho tipo letto in una sola serata tutti i capitoli, ed è destino che le tue SasuNaru debbano piacermi!
Non mi piace lo yaoi ma.. Che ci posso fare se Sasuke e Naruto stanno troppo bene assieme ç_ç? ..E tu li rendi bene!
Me l'aspettavo che Naruto lo baciasse, davvero! ù___ù Per com'è lui era logico lo facesse hahah. D:
Ora vorrei dirti un altra cosa.. ç.ç
Ma che fine hai fatto!? Non aggiorni da un sacco! Ora noto che non aggiorni da tempo anche questa (io seguo anche La rivincita dei dobe) D:
Aggiorna presto, ti preeeeego, ti prego, ti preego. ç_ç

*-*

..Ti prego. çWç

30/08/11, ore 15:33

molto, molto bella questa fan fiction *_*..mi piace^^. posta presto che sono curiosissima di leggere il seguito e di scoprire cosa combinerà il nostro Naruto XDD

17/08/11, ore 17:53

Ciao, non preoccuparti per il ritardo anzi mi dispiace per la situazione in casa, spero migliori presto!
Solo Naruto poteva andare nel cuore della notte a lanciare sassolini alla camera di Sasuke per poi farlo scendere e baciarlo! XD
Ora però Sasuke è rimasto chiuso fuori, speriamo che vada da Naruto e chissà cosa succederà e come dormiranno quei due!
Solo una cosa, ho notato un "Potetti chiaramente percepire" si dice "Potei" e non "Potetti"!
Alla prossima, kiss

27/06/11, ore 21:43

acidenti questa storia mi piace molto ,hai centrato in pieno i personaggi ,sopratuto sas'ke- kun
cosi penserioso e serio ,e poi naruto cosi sorridente ,non vedo lora per il prosimo capitolo(scusa per la mia pessima grammatica -_-,e che non sono italiana)

27/06/11, ore 19:06

Ciao, ma che bel capitolo. Naruto è una forza della Naruta e leggendo il capitolo sono scoppiata a ridere più di una volta, è troppo forte! E Sasuke è rimasto coinvolto in tutto questo, che va completamente al di fuori della sua solita routine e lo spaventa. Molto belle le sue riflessioni chissà cosa succederà ora fra i due visto che sono anche vicini di casa...
P.s. Attenta che in alcuni punti manc auna parola come ad esempio ne finale "credo che anche se avessi provato ad ignorarlo e a non pensarci, non ci sarei mai e non sarebbe cambiato niente." credo che manchi un "riuscito".
Accidenti lo studio è sempre un problema, quindi anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tranquilla aggiorna appena puoi! ^_^
A presto, kiss

27/06/11, ore 18:35

Vorrei notare che "all'erta" si dovrebbe scrivere così.

23/06/11, ore 17:11

Ciao, ehehe lo sapevo che Naruto era un portento a kendo! Però Sasuke non ti dovevi distrarre così non hai potuto ammirare la sua bravura! Anche se eri distratto sempre a pensare a Naruto... Si si decisamente direi che il ragazzo ti è indifferente eh? XD
Davvero carino e simpatico il capitolo, mi hai incuriosito un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, kiss

20/06/11, ore 20:16

Ciao, si ho notato che spargi un pò di puntini di sospensione dovunque... XD
Comunque, dai a Sasuke non è andata poi così male la giornata eh?! Almeno è successo qualcosa di diverso e di più interessante del solito, anche se lui mi sa che faceva volentieri a meno.
Ora ci sarà il professore di scienze, chi sarà, Orochimaru?
Al prossimo capitolo, kiss

17/06/11, ore 15:33

Una fanfiction normale, la trama è interessante per la presenza delle pippe mentali di Saske..quindi bisogna andare avanti a vedere come si sviluperà..(allo stato puro, eh dobe?)

15/06/11, ore 22:32

Ciao ^^ finalmente riesco a scrivere una piccola recensione >w< ogni volta mentre cercavo di leggere il capitolo venivo interrotta! Ho dovuto riprendere più volte la lettura da oggi pomeriggio! Ma guarda un po' ù.ù... Va beh, ^^" tralasciamo questo piccolo dettaglio e veniamo alla storia che a mio parere ha un bel inizio, sì, anche il modo in cui hai raccontato è scorrevole e fila bene! Mi è piaciuto come hai fatto incontrare i due XD povero Sasuke, più cercava di sbrigarsi e più era in ritardo, finendo per entrare dalla finestra XD. Mi piace anche come hai descritto i compagni di classe (stupide oche senza cervello, non lo avete ancora capito che a Sasuke non frega niente di voi?! è_é solo Naruto può starci insieme ùwù... XD). Povero Sasuke, non solo ha dovuto affannarsi per arrivare in tempo, ma ha anche dovuto sudare freddo ogni volta che il preside sembrasse fare riferimenti a lui che è arrivato in ritardo XD... E quindi il biondino è capitato in classe insieme al moro... ma che conincidenza ù.ù (un piccolo passo verso la conquista del loro amore *w*). Bene, complessivamente posso dire che mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia, aspettando il seguito, ti saluto ^^ ... ciao!
P.s. Attenta a qualche piccolo errore grammaticale nel testo >w<

15/06/11, ore 16:30

Ciao, una AU a sfondo scolatisco, non è la prima che leggo su questo genere, che ultimamente viene molto usato, però sono sicura che tu la renderai in modo diverso, quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli per saperne di più prima di pronunciarmi... ^_^
Chissà come andrà fra Sasuke e Naruto, ti dò un paio di consigli:
attenta agli errori sia di distrazione che di sintassi e grammatica, come "celo" senza "i", inoltre i puntini di sospensione devono essere sempre tre e dopo il putno di domanda ci vuole la lettera maiuscola;
io metterei l'avviso di OCC perchè secondo me Sasuke lo è un pò.
Al prossimo capitolo, kiss