Jacob And Bella
di Koalulu

11/01/12, ore 14:46

Storiella emozionante.. Chissà cosa ne penserà il caro Eddino! E poi, grande Jacob! Ha tutta la mia stima anche se in parte lo odio per quello che ha fatto, lui non può farlo con lei. Proprio la Lei che lo fa stare male.. Tutto sommato è molto bella. Complimenti!

11/07/11, ore 17:41

Non male questa storia. Stavo spulciando un po' di One-Shot, soprattutto quelle con il raiting rosso (mi diverto molto a leggerle) e ho trovato questa. D'accordo, io preferisco la coppia Bella/Edward.. ma anche Jake non è male, quindi.. l'ho letta.
Mi è piaciuta. A parte qualche errore di battitura, direi che è scritta abbastanza bene. Sarebbe stato bello se avessi descritto anche il momento culminante della loro unione.
Ma va bene anche così.

15/06/11, ore 19:06

ciao carina la tua storia ma puoi togliermi una curiosità???? edward in tutto questo dov'era??? ciao ciao!

15/06/11, ore 18:25

Siiiiiiiiiii. Ci piace un sacco. E' favolosa, scritta bene, si sentono le emozioni del piccolo Jake, non è sconcio ma si capisce cosa fanno, cosa vuoi di più dalla vita?
Ho notato l'abbondanza di punti di sospensione, ma la cosa ti assicuro, non da fastidio.
Ti ringrazio per il bel testo, anche perché non ne escono molti su Jacob e Bella, e aspettavo solo il momento giusto per leggerne alcune. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo. Ma questa storia ha un continuo?
Comunque Un bacio.
O.