Do You Really Want? Do You Really Want Me?
di FlyChick

29/07/11, ore 18:45

uhh!!cap bellissimooo.. finalmente Jared ha capito che deve lasciarle il suo spazio giustamente u_u anche a ne piacerebbe tanto imparare a suonare la batteria con Shannon ç_ç chissà che cosa le deve dire Jared o le deve far vedere °-° sono troppo curiosaaa!!! ripeto.. sei bravissima!!
posta presto!!

29/07/11, ore 13:34

Ok,questo capitolo è davvero jufwhewghweughuhjeifjeijfiewgiwejgwe *-*
Sono senza parole,davvero,me la sto divorando questa ff :)

29/07/11, ore 13:21

Ok.
Questa storia è semplicemente.. boh,non riesco a descriverla! è stupenda *--*
sei davvero brava,complimenti :)
a me piace un sacco,molto carino il personaggio di Audrey ;)

28/07/11, ore 18:41

Anche questo cap è stato bellissmoo!!! che monologo che si è fatto Jared.. per forza dopo gli è passato il sonno!! XD anche questa canzone ci stava a pennello.. U_U
bravaaa!!!!
al prossimo cap!!

28/07/11, ore 17:56

Oh mio dio mi distraggo un attimo e tu mi pubblichi due capitoli!! O.O WOW che meraviglia !!
Cos'ha in serbo per Audrey ,Jared?Ci lasci sempre sulle spine èh?!? Alla prossima meraviglia ;D

28/07/11, ore 17:03

Cavolaccio, non puoi lasciarci cosi, non aveva idea di quello che aveva in serbo per lei!! Nono, non si fa!!
Bene, dopo questa piccola strigliata non mi resta che dirti "Complimenti e aggiorna presto, perchè voglio vedere che casino combinerà Leto Jr.!! :D"
Alla prossima
Ila.

28/07/11, ore 14:09

cap bellissimo! <3 finalmente ce l'hanno fatta!! speriamo che adesso vada tutto come deve andare (o quasi dai XD) che parolone che ha usato Audrey alla fine del capitolo!! spero che riuscirà a mantenere sotto controllo tutto quello che ha detto.. mi è piaciuto molto comunque ^^ molto intenso.. mi chiedo come ti sia venuto in mente un discorso bellissimo come questo.. XD e poi "The Fantasy" era proprio azzeccata per questo cap secondo me!! ^^
posta appena puoii!!

28/07/11, ore 10:55

Ma certo che mi piace o.o
cioè ma è assurdo O.O
finalmente yeppyyyyyyyyy
e ora vedremo come starà la situazione tra quei due, un po' di pace no? xD
Kiss.

27/07/11, ore 14:14

Mia cara dea (Sì, sei la mia dea *W*) non potresti scrivere un capitolo al giorno D:
Cioè, ci tieni sulle spine in una maniera impressionante TwT
Fattelo dire, questa è cattiveria è_è
Ma nonostante la cattiveria che hai sin dentro le viscere (Ammettilo, ce l'hai xD) penso che questa storia sia meravigliosa **
No, meravigliosa è dir poco ._.
Okay, la smetto di rompere xD
Bye <3

27/07/11, ore 11:34

Ma noooo non puoi farlo finire così O.O
Comunque, finalmente si è decisa a muoversi e a fare la cosa giusta.
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Jared *-*
Si è fatta sveglia la ragazza xD
Aggiorna presto*-*
Kiss.

27/07/11, ore 01:26

Ciao!!! cap bellissimoooo!!! sono troppo impaziente adesso!!! xD non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!
speriamo che veda tutto bene e che non ci siano incomprensioni sta volta!!! sono troppo curiosaa!! comunque hai degli ottimi gusti musicali U_U
a presto!!! :)

27/07/11, ore 01:09

Nooo ): non puoi finire un capitolo cosii all'improvviso.Mi hai ufficialmente lasciato sulle spine D: Alla prossima ** ( Sei sempre una meraviglia)

27/07/11, ore 00:42

Wow!!! questa è la prima ff che leggo quì da quando ho fatto il login.. è bellissima!! sei davvero molto brava!!! e devo ammettere che il nome dell'album e i titoli delle canzoni sono davvero belli!! hai davvero una bella fantasia!! xD
posta appena puoi!!

26/07/11, ore 16:45

Amo.. assolutamente AMO il padre di Audrey! Finalmente c'è stata una persona che è stata in grado di farle aprire gli occhi su quello che stava facendo!
Però.. Jared? Dopo l'ultimo NO secco.. sarà disposto ad ascoltare e a perdonare un'altra volta? Beh.. se è vero che si è innamorato penso proprio di sì.. però.. un'altra domanda mi sorge spontanea.. lui si renderà conto delle stesse cose di cui si è resa conto lei???
Mmmm.. aspetto il prossimo capitolo ^^ Baci,
V.

26/07/11, ore 12:49

Ooooooooooh siiiiiiii*-*
evvai evvaiii xD
dai che stavolta fa la cosa giusta, almeno spero.
siiiiiiiiiii che bello*-*