The White Virgin
di MartaAka97

11/07/12, ore 19:33

Questo capitolo è l'ennesima prova che ho fatto bene quando ho messo la storia tra le preferite.
Finalmente si è svelata la verità su Dimitri / Alice e devo ammettere che sta diventando il mio personaggio preferito, un po' mi dispiace per Debora ma sento che non l'abbiamo ancora conosciuta fino in fondo.
Come al solito ti faccio i complimenti per le descrizioni, vorrei riuscissero così bene anche a me
....aspetto il prossimo capitolo con ansia sperando che arrivi presto e sia bello come gli altri :)

11/07/12, ore 16:21

WOW WOW WOW WOW!!!!!!!
*////*
Oddio, non me lo aspettavo, però... WOW! XD
Non so che dire... mi è piaciuto un sacco il capitolo! Bravissima!
Sono felice che la coppia Whill x Alice/Dimitri abbia vinto! :D
E' un capitolo fantastico!
Ora sono curiosa di sapere come si è fatto la cicatrice Whill...
Comunque davvero bel capitolo e complimenti per la scena clou! *ç*
Veramente bella! ;)
Aspetto il prossimo!

11/07/12, ore 13:08

Grazie per aver postato così in fretta :)
Passiamo alla storia, la suspence non manca mai e continui a lasciarmi con il fiato sospeso, c'è qualche verbo che andrebbe cambiato ma per il resto non ci sono errori grammaticali.
Mi piace moltissimo come riesci a descrivere le sensazioni dei personaggi brava :D

10/07/12, ore 22:07

Complimenti, davvero complimenti!
Alice è Dimitri, giusto?
Mi è piaciuto davvero molto, sono davvero curiosa di leggere il seguito!!! :D
Debora e Whilliam sono fratelli?
Comunque tifo per la coppia Dimitri x Whill! XD
Spero andrai avanti presto!
Ancora complimenti! :D

10/07/12, ore 21:52

Woo... Gran bel capitolo! Mi è piaciuto molto, adoro Dimitri!
Sono felice che sei andata avanti, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Il sogno mi ha un po' inquietata... aspetto il seguito! :D
La storia mi avvince sempre di più, brava! ^_^

10/07/12, ore 17:50

La storia si fa sempre più complicata! @_@ ... ma, contemporaneamente, sempre più interessante! :D
Non so che dire, tranne che sono sempre più curiosa di conoscere la storia di questi ragazzi, che invece resta ancora nel mistero! >.< XD E poi non ci sono errori, una scrittura chiara e pulita... posso solo dire che...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! >.< XD

10/07/12, ore 13:59

La storia si fa sempre più avvincente capitolo dopo capitolo.
Non vedo l'ora che ogni dubbio venga svelato sul passato e presente dei protagonisti, mi è piaciuto molto il flash back e come è stato descritto , continua così ! :D

14/05/12, ore 16:52

Allora... il pirata è davvero il padre di Dimitri! °o° Ci ho azzeccato!
Certo che... la storia sta diventando sempre più intricata... e per questo sempre più interessante! M'incuriosisce sempre di più! :D
Volevo avvertirti che nel pezzo letto da Whilliam sul quadernino nero, è "scomparsa" una frase! l'avrai messa di sicuro tra i simboli << >>, ma per evitare che scompaia devi lasciare uno spazio tra i simboli e la frase. Insomma per spiegarmi meglio: << (spazio) frase (spazio) >>, Così risolverai il problema! ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

09/05/12, ore 21:32

Complimenti, mi è piaciuto molto, ora voglio proprio sapere qual è la maledizione che affligge Dimitri... non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

07/05/12, ore 18:48

Wow. Un gran bel capitolo, ancora non capisco se Dimitri è maschio o femmina, ma questo è il bello! :D
Mi piace molto il modo in cui scrivi, il ritmo è avvolgente e la storia è fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato!
Spero scriverai presto il prossimo capitolo, perchè davvero è tra le migliori storie che ho letto, se non la migliore: non mi ha mai annoiato e non mi è mai stato pesante finire di leggere i capitoli.
Quindi ti prego continua! :D

07/05/12, ore 18:31

*_*
Io amo sempre di più questa storia! Ho riletto cento volte la scena del primo bacio prima di continuare e alla fine ce n'è un altro... *///*
Poi il personaggio di Dimitri mi piace davvero moltissimo: è forte, coraggioso e scorbutico XD
Ora continuo a leggere, ora che ho cominciato non riesco a smettere!

07/05/12, ore 18:11

Caspita, questa storia mi prende sempre di più, la trama è  davvero ben costruita, ora sono davvero curiosa... di che maledizione parlava la signora?
Perchè a Whill sembrava famigliare la lingua con cui la donna recitava la formula?
Ma soprattutto, cosa nasconde Dimitri?
Ora vado avanti, complimenti!

07/05/12, ore 17:48

Oddio, bellissimo capitolo, davvero! Mi piace un sacco il personaggio di Dimitri, anche Whilliam è interessante: quando a detto a Dimitri che se fosse stata una ragazza, l'avrebbe amata e la reazione di Dimitri... be', mi sono messa a saltare qua e là. XD
Complimenti! :)

07/05/12, ore 17:25

Complimenti, mi piace molto questa storia, non è banale e il ritmo è avvolgente, mi piace molto, davvero. Ora vado avanti a leggere ;)
Complimenti ancora!

07/05/12, ore 16:31

La storia si fa sempre più interessante! **
Allora, ammetto che avevo già sospettato che ci fosse una qualche parentela tra Whill e Debora (mi fa strano scrivere il mio stesso nome parlando però di un personaggio xD), e direi che la donna mora è la loro madre... il mistero adesso è su questo pirata di nome Dimitri! Sarà in qualche modo collegato col Capitano oppure è un caso? Sulla capacità di leggere quegli strani simboli, invece, credo sia legata alle origini di Whill... Bè, ovvio che non puoi rispondermi XD Però devo dire che, almeno per il momento, c'è un bell'intreccio, che rende la storia interessante e che incuriosisce il lettore ^^ (o almeno, incuriosisce me! XD)
E' affascinante l'idea che in quella terra i colori autunnali siano l'azzurro e il blu invece del giallo e dell'arancio... non so come ti sia venuta l'idea, ma sei un genio! ** XD
Non so cos'altro scrivere, quindi ti saluto ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D