The White Virgin
di MartaAka97

26/12/12, ore 19:55

Ho iniziato solo ora a leggere il tuo racconto e devo dire che scrivi veramente bene. Spero di riuscire a raggiungere il tuo livello.

13/12/12, ore 13:42

Yop! al solito, leggo pirati e non riesco a fare a meno di buttare una letta a quel che viene scritto X3
Non è steso male solo... mi sembra un po' troppo veloce come sequenze di avvenimenti ecco.
E non ho capito in che epoca è stato ambientato, perchè da come interagiscono col linguaggio i personaggi tra loro sembrerebbe moderno, ma dal carretto e della bottega potrebbe essere ambientato in un passato >.< mea culpa se non ci sono ancora arrivata, forse.
Per il momento la lascio neutra, continuo a leggere per vedere il resto.

Hope have fun!

Heat

24/08/12, ore 11:18

Ciao, questa recensione si potrebbe riassumere in una sola parola: ultramegamaxisuperiperstupendofantasricoincredibileemozionantentuaiasmante ecc... Insomma, questa storia č (riassumo) magnifica!!:D *ti guarda ammirata con la bocca spalancata e gli occhi sgranati* ti metterķ tra gli autori preferiti, la storia tra le preferite, seguite e ricordate!!! Cononuerķ di certo a leggere le tue storie, quindi preparati ad altre nuove recensioni!

07/05/12, ore 17:25

Complimenti, mi piace molto questa storia, non è banale e il ritmo è avvolgente, mi piace molto, davvero. Ora vado avanti a leggere ;)
Complimenti ancora!
Filakes

19/06/11, ore 21:24

Beh, che dire, trama intrippante, quando ci sono di mezzo i pirati poi...! ;)
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! :D
l'unica cosa è che in alcuni punti ho fatto fatica a capire chi parlasse nei dialoghi, se vuoi un consiglio quando fai parlare un personaggio vai sempre a capo, così la narrazione diventa più scorrevole, meno compatta (perchè a volte la compattezza scoraggia), e per il lettore è più facile capire!
però a parte questo l'ho trovata davvero interessante e spero che aggiornerai presto!
bacio
luci

15/06/11, ore 16:07

Ahahaha! La mia migliore amica che ha scritto la prima FF!  La prossima sono iooo.
Comunque la storia a me piace :D Complimentiiiii.