Did I bite U again?
di DarknessIBecame

15/06/11, ore 18:57

Tu sei una killer, una spudorata assassina.
Se ci ho messo un po' a recensire è perchè ho dovuto fare un giro in Alaska per riprendermi.
Cioè O________O
Perchè non fai queste cose più spesso Vero?

Veramente molto bella, non c'è che dire *-*
Cioè, io per mio AMO la 2x02, poi se ci infilo in mezzo anche questo missing moment diventa la mia preferita!
Cioè, Rach è una tentatrice di prima classe e Noah fa anche il finto tonto xD Alla fine però e lui quello che ne trae maggior beneficio eheheh :)

-Berry, perché ti sei messa questo maledetto completino? Tu VUOI che io ti aggredisca.-
Rach, ha ragione u_u Sei una porca Berry!

erano di quel perfetto color caramello che caratterizzava la sua pelle, quindi istintivamente pensava che la ragazza prendesse il sole in topless
Dillo che vorresti prendere il sole con lei xD!?

-Queste le tengo io.- soffiò roco
Ahahahha, troppo in stile Puckzilla. E lei è d'accordo?!? Fai proprio tutto per Noah, eh!

Sotto sotto aveva sempre pensato che Rachel Berry, una volta persa la verginità, sarebbe stata un’inarrestabile macchina del sesso, ma questo andava oltre le sue più rosee aspettative.
Ma lo sappiamo tutti che Rach è una gran porca e che è l'unica perfetta per Noah u.u
Infatti non è solo sesso, si piacciono troppo quei due malandrini ;)

-Mi piaci da morire, Noah Puckerman. E mi piacerai ancora di più se ti farai trovare da me alle 21, questa sera.-
La solita maiala ;)

Brava davvero, e poi per nulla volgare.
Voglio il bis u_u

Besos,Miky

15/06/11, ore 16:48

Oh, oh, oh, oooooh... *-*
Ok, parto con le poche critiche. Il flashback secondo me c'entra poco, forse avresti fatto meglio a eliminarlo. Spezza troppo il ritmo della narrazione e, non so, non mi convince. Forse per via dei gemiti stile gatti in calore. XD
Punto 2: il font è minuscoloooo! XD Ho dovuto zoomare parecchio prima di riuscire a leggere qualcosa. :P

Per il resto mi piace moltissimo il modo in cui hai reso questa situazione. Puck è assolutamente IC, soprattutto nelle considerazioni di inizio Fic. E la scena nel laboratorio... ah, vogliamo parlarne? No dico, vogliamo parlarne?!? Io non riesco a parlarne, in senso positivo ovviamente. Però l'idea di una Rachel quasi ninfomane mi piace da matti. XD Io una cosa del genere non riuscirei mai a scriverla, soprattutto perchè non sei scaduta nel volgare, cosa che invece avviene di frequente nelle FF a rating rosso.
Che altro dire per continuare questo sproloquio? Ah sì... AGGIORNA LA LOOOOONG! (o anche la St. Berry, a me vanno bene entrambe :3 )
Brava davvero, mi piace un sacco!

15/06/11, ore 16:47

sister ho dovuto aprire porte e finestre per le caldane dei miei ormoni!!!!!!!!
se mi dici un'altra volta che sei incerta su qualcosa che stai scrivendo ti vengo a cercare a casa...ù.ù
è una one-shot rossa coi fiocchi...fila dritta dritta tra le preferite...
amo quei due pervesi!!!!!!!! li amo proprio....e poi la fine...quando fanno il mushup...ahahahah la faccia di Noah parlava da sola...era in pieno stile Puckzilla ed io sapevo che guardava Rach XD
sarei solo curiosa di sapere se hanno smesso di tenere la relazione nascosca...uffi...
MERAVIGLIOSA...ti adoro immensamente!!!!!!!!

mille baci