Don't go away.
di Pattz95

28/06/11, ore 14:04

Ciao! La presentazione mi ha incuriosito, quindi eccomi qui a leggere e, stranamente, a recensire (te lo giuro, io che recensisco... domani finirò in prima pagina su tutti i giornali xD).
Beh, di solito recensisco solo le storie che mi piacciono veramente, e questo piccolo primo capitolo mi è piaciuto molto!
Che carina la Stew, mi fa tenerezza *-*
Devi sapere che io adoro Kris, quando la vedo in tv o leggo sue notizie su Internet manca poco che mi inginocchi e inizi a prostrarmi xD Okay, so che è un discorso piuttosto strano, quindi lascio perdere ;)
Scrittura scorrevole, non ho notato particolari errori nè di grammatica nè di battitura (comunque comprensibili).
Solo una cosa, però: hai detto che non pensi ai Robsten come a Edward e Bella e che non scrivi come una bimbaminkia solo per attirare gente, vero? Se non è così, allora sei stata un pochino presuntuosa, poichè anche in questa sezione (oltre che in Twilight, dove scrivo io) ci sono storie davvero molto belle, scritte benissimo (e qui non sto parlando di me). Ma posso comunque aver frainteso!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto =)
S.

15/06/11, ore 22:24

Ciao M, l'ho appena letta e mi ha già incuriosita, il capitolo non era molto lungo ma non importa, fammi capire xò, qui i Robsten non stanno ancora insieme giusto?? Se è così che immagini le cose sono ancora più curiosa di come descriverai le scene tipo della premiere di WFE e degli MTV Movie Awards, xchè sicuramente ce li metterai nei prossimi capitoli vero??? Se vuoi puoi anche usare come hai fatto un po' in questo capitolo nella parte iniziale, dei flashback per riferirti ad eventi passati, interviste e foto visto che hai detto che cmq ti baserai su queste cose. Inserisci presto un nuovo capitolo xchè hai iniziato veramente bene. ciao