Still flies
di Rain e Ren

19/06/11, ore 22:23

e che c'è da dire? è assolutamente perfetta! fantastica! c'è io non ho parole per descrivere
baci
complimenti

19/06/11, ore 17:01

scrivi scrivi, che se ti vengono fuori meraviglie come questa scrivi anche ascoltando il citofono di casa!!!! XD
bellissima è dir poco!!!! e spiccalo il volo Kate adorata, per una volta fallo... ti ha pure detto che ti ama alla follia... fallo, vola da lui, vola!!!
vabbè, qui io sono quella che di solito scrive vaneggi, minacce e simili sulle recensioni, è normale per me parlare con dei personaggi puramente inventati... ma non serve il manicomio tranquilla... almeno per ora...
comunque è bellissima sul serio, stupenda!!!!! ho sentito davvero la paura di Kate, capisco il suo tentennare, il suo timore di soffrire di nuovo... in fondo lui è Richard Castle, è difficile capirlo... ma una volta conquistato è l'uomo più meraviglioso che tu possa immaginare.... e Kate ha avuto la fortuna di trovarlo... tienitelo stretto, che il treno non passa mai due volte... *-*
bellssima di nuovo!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

P.S: benvenuta nel covo delle più matte di EFP!!!!!XD

16/06/11, ore 14:53

ciao!! beh allora come prima cosa benvenuta in questa sezione di Castle! ;)

hai scritto una shot davvero molto molto bella..
complimenti! ;)

mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri di Kate, e capito bene come potesse sentirsi Beckett..

"L’ho fatto! Ho spalancato nuovamente le ali per raggiungere il sole!
Ma questa volta non voglio solo sfiorarlo. Questa volta voglio afferrarlo con entrambe le mani per non lasciarlo mai più andar via. E questa volta, lo so con certezza, le mie ali non si scioglieranno come quelle di Icaro. Icaro che aveva fabbricato ali di cera che si erano sciolte a causa del calore del sole. Le mie non saranno ali di cera. Le mie mi permetteranno di arrivare là dove Icaro ha fallito. E anche oltre.
E se mai rischiassi di cadere ancora, sarà il sole stesso ad afferrarmi prima che accada. Sarà il mio sole impedirmi una nuova picchiata verso il basso.
E io non smetterò mai più di volare."
.............ok te l'ho quotato tutto ma è il pezzo che ho preferito in assoluto.. soprattutto perchè Beckett capisce che anke se cadrà di nuovo Castle sarà lì x lei...

bravissima..
alla prossima!

kateRina24 ;>

16/06/11, ore 10:47

Lui è il mio sole. Lui è quello che ha trapassato la mia corazza con la sua dolcezza e le sue battute che hanno strappato un sorriso al mio volto anche quando la tristezza sembrava infinita. È quello che ha dissipato il buio in cui ero caduta avvicinandomi troppo al sole sbagliato.

Lui è la mia stella guida. Quella che brilla anche quando le nuvole si addensano cupe; quella che sai t’indicherà sempre la via giusta; quella che brillerà solo per te. Quella che non ti abbandonerà mai.

Ciao, ho letto la tua storia per caso...e ho fatto bene!
Se dovessi inserire le parti più belle, dovrei copiarla tutta.
I senti menti di PAURA di Kate sono descritti così bene e soprattutto consapevoli. Lei sa di avere paura...ma quant'è dolce!
E lui?
Chi non lo vorrebbe vicino!
Bravissima.
Ciaooooo
Rebecca.

15/06/11, ore 20:27

Icaro dei Gemelli... quante volte l'ho ascoltata in auto, cantandola? Dieci, cento, mille e di più.
Welcome in this wonderful club, RR!

Hai scritto divinamente i sentimenti di Kate, ad ogni frase, in ogni parola. Li hai davvero descritti benissimo.
E il testo in azzurro, a destra, stacca bene ogni volta.
Sembra di vedere la scena e sentire sussurrare la canzone, appena appena, vicina a Kate.

"Non rinunciare mai, apri le ali e vai."
Cadere è facile, cadiamo sempre. Ma ci rialziamo in piedi e torniamo a volare. E' il nostro destino. E prima o poi toccheremo il cielo con un dito perchè saremo diventati bravi a volare, sempre più in alto, più sicuri e sereni.
Rischiare di farsi male, è la vita.
Ma basta una persona, un gesto, un sorriso, un sole.
Un sole.

Speriamo che anche Kate lo capisca prima o poi.
Tutti abbiamo il nostro sole, la nostra fonte di vita, di energia, di sorrisi. Se ci avviciniamo a volte ci scottiamo, è vero, ma è così bello che è impossibile stargli lontano.

Waoh, ho lasciato che la mia mente scrivesse questi pensieri, non so perchè, alla fine era come ripetere la tua storia... tutto per dirti che è davvero perfetta, delicata, bellissima e anche molto romantica.

Complimenti, hai scritto benissimo e mi hai incantata con le tue parole e con la scelta della canzone.

Lucia