Non ci riesco
di CaMillaTankian

16/06/11, ore 16:20

Adoro questa coppia! I due malvagi insieme, quanto li amo! xD
Scherzi a parte e tentando di essere seri, mi piace la fic. Molto lineare, ma non pensi che si adatti molto bene a quel momento.
Dovresti, come dire, aggiungere un po' di colore alla storia, e levarne atrettando ai caratteri con cui l'hai scritta! xD Ok, battuta stupida, ma comunque sul serio, i caratteri scritti così ti accecano! Se vuoi colorare i caratteri va bene, ma non evidenziare, è molto fastidioso per la lettura (ti basti sapere che per leggere per bene ho dovuto evidenziare il tutto per annullare l'evidenzazione fatta da te! O.O)
A parte ciò, è una bella fic, mi piace. L' ho già detto che adoro questa coppia? XD
Ah, già, un' ultima cosa: non ho capito bene dove si trovano di preciso, o perchè mai Heather si stesse facendo aiutare vista la sua improvvisa goffaggine. Penso che avresti fatto bene a specificare un tantino di più questi dettagli.
Bene, ho finito! Spero che i miei consigli ti siano utili, e di trovare altre tue fic. Se ti va passare pure da me. ;) (Ma questa non è pubblicità occulta? N.D. Coscienza) (Nooo :D) XD
Alla prossima allora, ciao ciao! ^^

15/06/11, ore 22:01

Sei sicura che sia heater a parlare? Seconda me la sua personalità e quella di Aleandro sono un po' diverse..ma non male. Ti ho contagiate eh, sorellina?

15/06/11, ore 20:50

Oooohhh..
Li adoro questi due assieme!!!
E' stupenda questa storia!!!
Bravissima e complimenti..=)
Spero ne scriverai altre e molto presto tra l'altro..
Alla prossima!!

Un bacio,