Ring!
di ThePirateSDaughter

11/03/14, ore 17:05

che dolciosa! O.O
<3 <3 bellissima fic, stupenda, scritta stra bene!
alejandro che fa il difficile e poi la vuole sentire! oddioooo, <3
ciao, bacioni.
julie

02/09/11, ore 21:23

AWWWWWWWWW Ma che bella!!. Dolce.Semplice. carinissima!! Devo dire che adoro le tue AxH. Questa è dolce quanto divertente,ALejandro esaurito perchè la dolce eamh..perfida Heater non smette di chiamarlo e..appena la chiamata è persa lui la rivuole ! Ma che dolciotto :3 Alla prossima ^^

30/06/11, ore 00:21

Weeeeeeeeeeeee ç___ç
Se non fosse stato per la tua risposta alla mia recensione,a quest'ora non me l'ero ancora letta sta fic T.T
Perchè ho problemi alla vista?EH?!
*Ha paura che deve mettersi gli occhiali* DD:

Ignora il mio attimo di sclero-time..un'altra AxH che mi è sembrata molto carina =D
Alejandro non vuole rispondere ad Heather..e alla fine..vuole che lo richiama?!
''Ma sei stupido?!'' Gli urlerei se ce lo avessi davanti a me à__à
Comunque..credo che questa fic voglia dire che Alejandro nonostante tutto ciò che ha subito da parte di Heather non riesce a smettere di non amarla *-*
Ohhhh,che dulceH =,)
Se non ci fossi tu,che metti sempre delle stupende fic AxH..TI VENERERO' A VITA,GIURO!!ç.ç
Vabbè,alla prossima recensione(solita frase che devo seeeeempre dire xD),baciii <3

18/06/11, ore 12:37

Alejandro fa tanto il figo... ma alla fine è come tutti gli uomini di questa terra: mortale...
Bellissima fic!!
Ho già commentato anche l'altra che hai fatto :)
Bravissima!
Continua così :)

16/06/11, ore 18:06

Benvenuta e complimenti!
è giusto accogliere i nuovi arrivati, poi da d'ora in poi chissene muahahahah!!!!
Naaaa, scherzo, tranquilla ^_^
Intanto brava, mi piacciono le storie corte e immediate di questo tipo *___* e come hanno scritto tutti gli altri recensori non sei stata OOC, Alejandro è pazza di Heather e viceversa, un tira e molla continuo, sono orgogliosi entrambi e al nostro caro Al (ALEJANDROOOOOO! >_< nd l'Alejandro furioso) non gli va tanto giù come seono andate le cose, poveretto :3
Brava *___*
Magari se ti ritrovo sul fandom tornerò a recensire ^^
Saluti!

16/06/11, ore 15:54

Oddio ma che bella che è *-*
Di OOC non ce n'è nemmeno l'ombra, persino Heather è fedele all'originale! Ce la vedo benissimo ad intascarsi il milione, come ha fatto, e poi ha richiamarlo anche se l'ha respinto piuttosto dolorosamente xD
Alejandro poi è così dannatamente perso di lei che pure un cieco se ne accorgerebbe -giusto Courtney non lo vede, ma quella ha le fette di prosciutto sugli occhi xD-
Mi piace davvero molto, spero ne scriverai altre su questo fandom e su questa coppia!

Ast ^^

16/06/11, ore 14:42

Verdure?
Al massimo mazzi di rose!
Una one-shot breve ma fantastica, adoro queste storielle "immediate" :3
Alejandro non è assolutamente OOC, in fondo lui era perdutamente innamorato di Heather, tanto da rinunciare ad un milione di bigliettoni per lei!
Divertente e romantica insieme, davvero un ottimo risultato^^
Complimenti, e alla prossima :)

16/06/11, ore 14:21

Salve, Schwester!
Alejandro ... Che bello che è!! *-* E come dice sempre la sua cara mamma, che dolce!
Good job, complimenti! ; )
Anche per questa volta, niente pomodori, cespi d'insalta o altri prodotti ortofrutticoli! xD

16/06/11, ore 09:26

Fantastica, davvero.
E non è per niente OOC... ;D
La fine è qualcosa di meraviglioso... forza Heather richiamalo!
(E Al, almeno alla settima rispondi!) xD
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!! :3
Baciotti, HarryAndCourtney

15/06/11, ore 22:22

BELLA! LO SAI KE NON MI ERO ACCORTO QUANDO HO LETTO DELLA PARTE DOVE DICE RICHIAMA? POI HO LETTO LE RECENSIONI HO RIGUARDATO E L'HO TROVATO XD

15/06/11, ore 21:41

Oh! Che storia interessante!
Intanto... benvenuta! (per la cronaca, sono anch'io una neo-arrivata xD ma non importa) Ma soprattutto... hai iniziato bene con una A/H, perché la adoro xD quindi mi sei doppiamente gradita!
Alejandro è così: apparentemente è un galantuomo ma sotto è viscido come un'anguilla, subdolo e cattivo... ma sotto-sotto è buono come il pane quando si parla di Heather! Allo stesso modo in questa storia lui sembra sgradire le chiamate di Heather, non vuole sentirla, la disprezza, la biasima ma... in fondo (ma neanche troppo in fondo!) spera che lei richiami, perché la ama! E qualora se la ritrovasse davanti al naso si scioglierebbe con una granita alla menta vicino ad una fiamma ossidrica (?!), ne sono sicura! Sì sì, accadrebbe certamente.
Lo stile è fluido, semplice e scorrevole, composto da tanti periodi principali spezzettati qua e là come i pensieri dello spagnolo e rende la fanfiction caotica come i suoi pensieri, ma alla fine tutto torna al proprio posto grazie all'ausilio di quella sola parolina magica, il pilastro portante di tutta la shot: Richiama.
Perdonami se ti ho lasciato una recensione chilometrica; spero di intravedere un'altra tua fanfiction nel fandom! (meglio se A/H u.u).
Ciao ciao! Luna.

15/06/11, ore 21:22

l'insalata la vuoi con il limone o con l'aceto ???? scherzo :) mi è piaciuta specialmente quando la prega di richiamare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni Lady Luna Love