Caribbean's Alchemists - La maledizione dell'Acqua Rossa
di Ezzy O

24/06/11, ore 20:55

Stupendo!!!!
Mentre leggevo, continuavo a ridacchiare per tutte i riferimenti che trovavo, sia di FMA che di POTC :D

Accostamenti azzecatissimi finora!
Inoltre, la scrittura da' un perfetto senso di suspense, e traduce letterariarmente le emozioni che suscitava il film.

Attendo trepidante i seguiti!

17/06/11, ore 18:25

Sinceramente, io il film de "La maledizione della prima luna" (visto il titolo, dire che il film di cui parli è questo) non l'ho visto, ma ovviamente conosco la saga. Questo piccolo primo capitolo mi ha incuriosita: mi diverto a leggere le AU, vedere che ruoli hanno i personaggi! ^_^
Non vorrei sbagliarmi, credo di aver già capito chi ci sarà al posto di Jack Sparrow... XD
Per il momento, essendo ancora all'inizio, non mi viene altro da dirti...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

17/06/11, ore 16:54

Mi piace!
Mi piace!
Mi piace!!! :DD
Adoro sia Fullmetal Alchemist che Pirati dei Caraibi e l tua idea di unire entrambi è stata semplicemente fantastica!!
Quindi adesso Winry è Elizabeth?
Ed è Will giusto? O farà la parte del grande Jack Sparrow? ;D
E Hughes è il tutore di Wi! ^W^ Che dolce ^^
Beh che dire spero che aggiornerai presto! :DD
Un bacione e complimenti <3

Juliet__Albarn

16/06/11, ore 13:17

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! L'adoro, l'adoro.
mi piace davvero un botto!
Edward è diventato Will, Winry è diventata Elizabeth e poi ci sono tutti gli altri personaggi.
Hai avuto un'idea geniale!!!! La metto subito nei preferiti e non tardare troppo a scrivere il continuo!!!!
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 04:14 pm)

16/06/11, ore 13:03

Che bella!!!! L'adattamento con Pirati dei caraibi è davvero intrigante.. Huges che fa il tutore di Winry.. Che tenerooooo!! Ihihih.. sono davvero curiosa come continuerà e chi sarà il famigerato Jack Sparrow!! Ci vedo molto Mustang come il capitano.. ihihih.. alla prossima!! Yami