AM ŇURU, CUIVIE A MELME (di Morte, Vita e Amore)
di Nienor Niniel

08/01/16, ore 11:01

Ed eccomi qui con giusto qualche annetto di ritardo.
Che dire...questa è forse una delle storie migliori che io abbia mai letto e mi stupisce parecchio il fatto che abbia così poche recensioni e che sia così poco considerata all'interno di questa sezione!
Amo tutto di questa storia, a partire dal modo in cui è stata scritta fino ad arrivare all'idea che hai avuto e la caratterizzazione dei personaggi, alle emozioni che mi ha provocato...
La cosa che mi ha colpito tantissimo è il fatto che tu l'abbia scritta tra la terza media e la prima liceo, voglio dire, anche io ero parecchio brava a quell'età ma non sarei mai stata in grado di produrre un lavoro del genere!
Inutile dire che aggiungerò la storia alle preferite, cosa che raramente mi è capitato di fare in questi anni su EFP fanfiction.
So che è altamente improbabile, ma spero che tu possa leggere questa recensione un giorno poichè ci tengo a farti sapere che il tuo lavoro è più che apprezzato! Inoltre spero vivamente di poter leggere qualche altro tuo lavoro in un futuro.

-Silvia

17/01/11, ore 22:16

Come al solito, le perle migliori non vengono minimamente considerate.
Cara Gin, tu vuoi farmi morire, ammettilo!
Non ci credo che avevi solo 13 anni all'epoca, è perfetta, in ogni sua riga, parola...
è stupenda.
Non conosco granchè bene LOTR, purtroppo, ma fino ai nomi ci arrivo e ai caratteri dei personaggi, che ricordo abbastanza bene.
L'IC, SANTO IC!!!
Solo perchè ti sei impegnata a fondo nel difenderlo sino alla fine meriti un monumento!
L'ho letta fino in fondo, mi hai fatto battere il cuore e alla fine... Beh, te lo sei preso...

Hai fatto un lavoro superbo e ti ordino di continuare!
BazBaz
Charlie

02/09/09, ore 17:19

tristissima...a momenti piangevo, io infatti intelligente l'ho letta con la colonna sonora di 3 metri sopra il cielo (i can fly) di sottofondo...bellissima, stupenda, hai ragione: non è drammatica perché alla fine legolas ha pace, arwen dimentica, e eldarion perdona, ma comunque mi ha commossa... bravissima... complimenti, scrivi ancora su di loro, ma la prossima volta non farli morire, il mio cuore non sopporterebbe (ovviamente scherzo)..bravissima!