Valinor {dell’Eternità}
di Feel Good Inc

16/06/11, ore 18:17

Che cosa stupenda.
Adoro -ed ho sempre adorato- la trilogia del Signore degli Anelli; e da grande appassionata quale sono, questa storia mi rende particolarmente felice.
In primis perchè, come dire, "ci sta".
Per me è un pò complicato esprimerlo a parole, ma trovo che questa breve fic si adatti perfettamente alla storia a cui è ispirata... E' perfettamente IC.
Bravissima.
La scena poi è particolarmente bella e commovente... Il tanto atteso -almeno da parte mia- re-incontro fra Sam e Frodo.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti (anche per la tua vittoria al contest), alla prossima <3.

16/06/11, ore 11:08

Ok, ora penso che ti ucciderò.
Con amore naturalmente, niente motoseghe o riti voodoo, io direi che un po' di cianuro in un muffin al cioccolato va anche bene.
Però, cacchio, lo sai che sono stupida, io!
E, naturalmente, ho deciso di leggere anche se il Signore degli Anelli l'ho iniziato da un mese, e non ho neppure finito "La Compagnia dell'Anello"!
Quindi, mi sarò probabilmente spoilerata una bellissima parte del finale.
Ohibò, non è colpa tua di certo, ma questa volta la nostra telepatia è capitata un po' a fagiuolo malefico. Un bel prezzemolo che sta ovunque aromatizzato all'acido.
Che goduria. xD
Una nota positiva c'è in codesta scomoda situazione. Ed è che, naturalmente, questa storia è dolcissima e bellerrima, come tuo solito.
Apprezzato particolarmente il riferimento Acqua/Elfi, popolo che io amo particolarmente. In mezzo alle altre razze mi ricordano un po' i greci, con la loro cultura trasognante e l'amore per la festa (modo orrido di ridurre una così bella cultura come quella ellenica, ma tralasciamo xD). [E poi c'è anche Orlando Bloom, ma è meglio evitare l'argomento -////////////- xD)
Ti mando tanti baci, e ti chiedo anch'io scusa per l'assenza, ma ho tanti motivi -tutti idioti- per giustificarmi. Naturalmente nessuno può essere utilizzato per giustificarsi effettivamente, ma oramai lo sai.
Konnichiwa, Aya-senpai!