Tornerà la musica
di ElseW

09/04/17, ore 06:54

Non fa schifo, al contrario, da subito mi ha fatto pensare all'amicizia (ancor prima di leggere lo spazio autore) A suo modo emblematica di come dovrebbe essere un rapporto di fiducia e sostegno reciproco... Bye bye

30/09/12, ore 16:44

Non so precisamente da dove iniziare a recensire questa drabble.
Non lo so, perché mi ha lasciata con un groppo alla gola che penso sia costituito da un sentimento di puro affetto.
L'affetto che traspare tra te ed il tuo amico.
L'affetto che nasce da me nei tuoi confronti, perché scrivi sempre cose intelligenti e vere.
Lo dico con assoluta sincerità, dal momento che anche io sto seguendo un mio carissimo amico che da un anno a questa parte non se la passa bene. So cosa vuol dire sentire quel desiderio di smuovere mari e monti e farsi in quattro per aiutare una persona che si vuole bene.
E grazie per aver condiviso questa cosa con noi, con me. Perché a volte le difficoltà che incontro nel seguire i suoi problemi mi fanno pensare che sia totalmente impotente, e dimentico invece di quanto io sia importante per lui, anche se lui stesso non trova le parole per dirmelo. Grazie, perché sapere di non essere sola ad affrontare queste cose mi ha dato una forza che non immagini.
Un bacio,
maricuccia

13/05/12, ore 19:21

ma perchè di tutto quell oche scrivi dici che fa schifo? non è vero!
un attimo che vado ad aggiungerla ai preferiti....
....perfetto, fatto ;)
che posso dire?
in poche parole sai sempre riempire il cuore di sentimenti fantastici e di calore, questa in particolrare mi ha scaldato il cuore.
davvero complimetissimi, sei una scrittrice fantastica e non mi stancherò mai di dirlo!
a presto
un bacio
WING

02/05/12, ore 20:21

*Lacrime sgorgano dal mio volto*
Veramente mi stai facendo commuovere un po' troppo spesso tu! :)
Il tuo migliore amico è veramente fortunato ad avere tue, una poetessa come amica :)
Eccezionale come sempre.

A presto, Marty :)

18/11/11, ore 12:08

Schifo?? E' bellissima. Fantastica, profonda, vera e sincera.
E' più reale questa che tante altre storie e drabble che ci sono in giro.
Sei bravissima, nelle preferite :)

24/08/11, ore 23:55

Non c'è fretta, non c'è urgenza, solo i miei piedi e i tuoi fermi allo stesso punto. I miei seguono i tuoi.

Non puoi pensare che faccia schifo. Questa drabble è stupenda.
E' molto semplice, ma queste poche parole esprimono davvero tanto.
Esprimono amicizia, affetto, lealtà, solidarietà. Esprimono amore.
Nei momenti più tristi ognuno ha bisogno di un amico, anche la persona più solitaria del mondo.
E un amico che scrive una cosa così meravigliosa è un amico altrettanto meraviglioso.

Sono tornata a recensirti, finalmente. Non penso che capirai chi sono, ho cambiato profilo. O forse sì, chissà. XD
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, che amo da due anni a questa parte. Te l'ho detto tantissime volte e non so se smetterò mai: scrivi, ti prego, scrivi fino all'infinito, perchè lo fai divinamente.

Insulsa bibliofila.

18/08/11, ore 21:20

Beh, solo il fatto che sia parte di una conversazione realmente avvenuta per me la rende ancora più bella di quello che è. Soprattutto se l'amico in questione sta passando un brutto periodo. Ogni parola trasuda amicizia e un rapporto profondo.
Il tuo amico è davvero fortunato :D
Complimenti come al solito, non riesco a trovare nulla di brutto in tutto ciò che scrivi.

27/06/11, ore 20:26

Schifo? SCHIFO??? Questa a me sembra poesia... però poi, fai tu come credi eh, tu e le tue presunte "schifezze"!
Ancora complimenti, come sempre :)

16/06/11, ore 19:07

Cazzo. Non so come recensirtela, questa drabble. Sappi che sto piangendo di commozione. E che mi sto struggendo. Perché un tempo avevo anch'io qualcuno che me l'avrebbe detto, ma adesso non ce l'ho più, e non riesco a capire perché. Ma poi ho letto questa tua cosa. Ed è come se questa persona fosse tornata, per un attimo.
Perciò sappi che ti voglio sinceramente bene, anche se non ti conosco e non ti ho mai visto in faccia, semplicemente per questa manciata di righe. Grazie. Grazie. M'inchino un centinaio di volte. Grazie, davvero.
(E non osare dire che fa schifo è_é)