Breathe Again
di Stella94

05/09/11, ore 18:27

Ciao mi chiamo Sara. Mi sono appena iscritta, già prima da lettrice "silenziosa" frequentavo il sito e ho letto tutte e solo le tue storie Delena (senza offesa per le altre che hai scritto :P).
Hai talento, questa storia è una delle mie preferite (infatti l'ho anche messa tra le preferite nel mio account ;P). Penso sia una bella rivisitazione del telefilm ed è forte questa cosa che ti sei inventata degli Spiriti Magni e dei Golem: quasi quasi si potrebbero contattare i produttori di TVD e chiedergli cosa ne pensano :D
Ti saluto, e spero di leggere altre tue storie Delena.
Ciao, a presto!!

11/07/11, ore 21:12

Eccomi qui, come promesso!
Allora... TU DEVI AGGIORNARE. Ecco, lo so che è brutto cominciare così una recensione ma come puoi pensare che io non stia saltellando dall'agitazione su questa povera sedia che ne sta subendo di tutti i colori senza un lamento?!?
Voglio dire... Elena non ha il potere, vero? Lo ha, ma non riuscirà mai a sconfiggere un Golem!! Per questo Bonnie è agitata e persino liberta Damon, dopo tutto quello che ha fatto alla sua amica!!!
Oddio santissimo! Adesso arriverà Damon a salvare tuuuuutttiiii! Foooorza Damon! Sììì io ci spero tantoooo!
Devo leggere un seguito.
Comunque mi da fastidio Stefan che pensa con certezza che Damon è fuori dai giochi e che lui può prendere le decisioni al posto suo, può prendere Elena e compagnia bella... no! Elena ama Damon. Povera è confusa. Mi è piaciuta molto la parte dove si può leggere il suo diario... trovo che sia un modo molto bello, semplice ed efficace per capire i pensieri di un personaggio.
Davvero brava, Stella
Bacioni <3
Fra

17/06/11, ore 18:16

Ciao Stella!
Sono proprio curiosa di sapere quello che ha scoperto Bonnie. Per Damon sembrava essere arrivata la fine ma la strega avrà bisogno di lui.. probabilmente per salvare Elena.. Sono veramente curiosa perciò quando posteria il nuovo capitolo io verro qui a leggerlo e a commentarlo =)

Un bacionee

16/06/11, ore 14:24

ehiii ciccia  questo capitolo è piuttosto interessante....la parte che mi piace propio tanto tanto è quando elena scrive sul suo diario e pensa a damon....ufff poverooo è ancora chiuso giu in cantina...quando si deciderà a liberarlo???.....sono curiosa di capire bonnie che cosa ha capito e che cosa c'entra damon....stavo pensando forse è lei che libera damon perchè forse elena è in pericolo....chissà......peccato che manca poco alla fine di questa storia :-( mi mancherà...vabbè ma mi consolererò con le altre :-) non vedo l'ora di leggere l'originale....e comunque come sempre ti faccio i miei complimenti e spero che al piu presto pubblichi il prossimo capitolo perchè sono propio curiosa...ora vado kiss kiss :-)