;stay
di ginevrag_

28/01/12, ore 19:41

ok...ho letto la tua ff gwen/lancelot e girando per la tua pagina ho trovato questa*-*
cosa posso dire se non fantastica? hai reso davvero bene i personaggi Ginevra imbarazzata è bellissima*-*
davvero complimenti...spero scriverai ancora qualcosa su di loro....
a presto spero...
un bacio
anna

p.s. le immagini sono bellissime**

29/10/11, ore 11:57

wowowowowow,io  e te andremo MOOOOOOOOOOOOOOOOLTo d'accordo....
ahhh,che sbadata.
Mi devo presentare.....
Sono LadyLucindaxk,ma qesto suppongo tu lo sappiagià..-__-
Sono una AMANTE sfegatata della Gwen/Merlin da quando ho visto il telefilm!!!
Insomma,sono troppo PUCCI Insieme!KAWAY!!
Bradley James(Artu)poi ètroppo FIGO!!!
Si in senso,mi piace sia l'attore che il personaggio,intendiamoci!XD
Questa one è ASSOLUTAMENTE magnifica,bellissima!!!!
Spero che ne scriverai tanet cosi,sono MERAVIGLIOSE!!!*O* KAWAI!!!*Q*
Bhe,vado!!!!!!!
BYEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
LxK

09/09/11, ore 14:10

bellissima
adoro le Arwen e questa è stupenda
hai descritto molto bene il conflitto interiore di Gwen, terrorizzata di lasciarsi andare a quel meraviglioso amore per paura che debba finire.
sono stupendi insieme
queste frasi mi sono piaciute molto:

Era con me. Era Artù, non un cavaliere, non un principe.

Io ero me stessa, lui era se stesso. Il resto era il niente. "
una bellissima ff
un bacione
Giulia

24/06/11, ore 00:10

premettendo che adoro la coppia, hai scritto una oneshot bellissima a mio parere , intensa, romantica . Tutto fila e poi la conclusione

Era con me. Era Artù, non un cavaliere, non un principe.

Io ero me stessa, lui era se stesso. Il resto era il niente. " mi sono sciolta.

18/06/11, ore 12:48

Ciao:):)
Una GwenXArtù, che meraviglia, speravo proprio che ne scrivessi una! Sono la mia coppia preferita!
Che dire, molto dolce e romantica, complimenti!
I sentimenti dei due giovani sono così forti, peccato non possano manifestare il loro amore alla luce del sole :(

"Io ero me stessa, lui era se stesso. Il resto era il niente. "
Bellissima questa frase:) è proprio vero...Artù è il VERO Artù quando è in compagnia di Ginevra, che dolci!

Beh, che altro dire? Complimenti, penso che i pensieri e le emozioni che provano i due ragazzi non potrebbero essere descritti in maniera migliore...insicurezza, desiderio...amore:)
Brava, ancora tanti complimenti!
A presto:D

18/06/11, ore 00:52

Ah, ma ke bella fanfiction, una arwen, ke adoro come coppia, bella romantica, cosa volere di più? Beh, di certo essere al posto di Ginevra,ma questo è un altro discorso!XD Comunque, secondo il mio modesto parere hai scritto bene, semplice e scorrevole, brava!
Detto questo, la Merlin/Freya hai intenzione di aggiungerlo qui o farlo separato, tanto per curiosità sai...beh, nn è ke a me cambi qualcosa, tanto la leggo comunque!:) Va bene, ti saluto, sperando ke magari scriverai ancora arwen, ciao!XD

17/06/11, ore 17:28

oh,che bella!!!!!mi piace tanto la dinamica,il modo di porgersi di arthur,e ginevra con i suoi dubbi legittimi,sei rimasta fedele ai personaggi, e arthur che gentilmente "zittisce" ginevra con ottime motivazioni,mi è piaciuto troppo e il finale è davvero perfetto.le immagini sono bellissime!! se scrivessi una ff su merlino e freya sarebbe bello!

16/06/11, ore 17:14

Ho gli occhi a cuoricino!! T_T La one shot è dritta e precisa e il suo messaggio è molto chiaro

Era con me. Era Artù, non un cavaliere, non un principe.

Io ero me stessa, lui era se stesso. Il resto era il niente."

Questa  parte poi è meravigliosa,è come se riassumesse tutta la one shot in un solo colpo,davvero,regalami un po' della tua creatività!XD
Davvero taaaanti complimenti,poi per il solo fatto di aver scritto un qualcosa "arwen" mi inginocchio al tuo cospetto!
Baci
Sara

16/06/11, ore 14:11

Ero con lui. Ero Ginevra, non una lady, non una serva.
Era con me. Era Artù, non un cavaliere, non un principe.
Io ero me stessa, lui era se stesso. Il resto era il niente.

Trovo sia molto dolce. Hai reso bene i dubbi di Gwen, il suo sentirsi ‘inadeguata’ nei confronti del ruolo che ha l’uomo che lei ama. Soprattutto quando lei dice che lo vedrà da lontano diventare un grande re, e sarà costretta a rimanere in disparte.

Malgrado il POV sia di Gwen, anche i sentimenti di Arthur traspaiono forti, molto reali.
Credo sia una fic dolce, semplice ma piacevole.
Brava^^

Ps. Se scrivi su merlin/freya ne sarò felice! ^_=