She has me, and she has you.
di DazedAndConfused

08/08/14, ore 21:17

Ciao! Allora... Devo dire che stavo per recensire una tua ff sui Pearl Jam ma visto che non sono esperta in materia e il pochissimo che so su di loro lo so per vie traverse(leggi:Ramones)ho lasciato peredere, almeno per ora, così non scrivo idiozie.
Mi sono quindi imbattuta in questa storia sui Doors, amando Jim sono molto più preparata xD
E' davvero splendida! Pam e Jim... Erano una coppia perfetta! Si comprendevano troppo bene, secondo me Pam aveva già capito quello che era successo ma semplicemente non voleva, non poteva crederci.
Mi hai fatto quasi commuovere, anche se non mi commuovo facilmente, alle parole finali di lei ;(
un lavoro magnifico!
bacio,Jenny :)

02/05/13, ore 18:03

Ciao:)
da tempo avevo letto questa storia ma ho pensato solo ora di recensirla... allora, la trovo veramente molto bella. La storia risulta molto scorrevole e leggendo mi ha colpito quella sorta di delicatezza con cui hai descritto tutto, quando Pamela si alza dal letto, chiama Jim e quel "Buonanotte" alla fine.. da mettere i brividi, o almeno, da far commuovere.
E poi, io adoro Jim e Pam *_*
Mi auguro che tu scriva ancora tante storie come questa, brava davvero, complimenti:) Baci

02/03/12, ore 22:46

Wow, davvero meravigliosa!
In pochissimi righi sembra che hai scritto una storia infinita.
Davvero bravissima, complimenti! Confesso che mi hai fatto venire anche i brividi :') <3

28/12/11, ore 00:11

Ho lovvato (se posso sporcare questo fandom con questo verbo) molto la tua storia,
penso sia intensa ma concisa, davvero d'effetto.

23/07/11, ore 19:20

Il minuto che ho speso per leggere questa flashfic è stato un ottimo investimento! Ho avuto i brividi da quando Pam si è diretta in bagno invece che in terrazza, fino alla fine. Il linguaggio è molto scorrevole e ciò ha contribuito a creare un'atmosfera quasi ovattata che ho percepito durante la lettura. Ti faccio i complimenti per la tua capacità di trasportarmi in un altro mondo con così poche righe.
electric storm

22/06/11, ore 17:31

ç_ç Jim e Pam. La morte di Jim. ç_ç E le ultime parole di Jim "Pam, sei qui?" ç_____ç Anche se sono più favorevole al fatto che lui stia con Manzarek, loro due erano semplicemente magnifici ç_ç. E poi quel "buonanotte"... okay, sto frignando come una mocciosa. Alla prossima =)