Dolce Ricordo
di Mad Hatter_

26/03/12, ore 18:26

Triste...molto triste
Ma allo stesso tempo...cavolo Hoon98 le lacrime non dovrebbero venirmi!
Quasi sono legata a Tomelilla
Baci e Lacrime
Amber

16/01/12, ore 21:49

bella e davvero tanto triste, hai colto alla perfezione i sentimenti di Vaniglia in quello che dev'essere stato un momento molto difficile, per lei e per la sua famiglia.
insomma, Tomelilla è Tomelilla.
Il dolore traspare alla perfezione, e aleggia ed è dappertutto.
le frasi brevi danno ritmo, anche se ti consiglio di aggiungere qualche descrizione, fare più attenzione ai semplici e comuni errori di battitura e cambiare il formato, questo da un po' fastidio agli occhi, meglio provare con un times new roman o il tahoma....
non ho nient'altro da aggiungere ^^
complimenti :D
baci, Emma

13/12/11, ore 21:18

Triste anche se bella:)
Mi piace molto che tu abbia preso come narratore Vaniglia anche se nella famiglia era la più distaccata nel libro infatti la zia presta più attenzione a Pervinca.
Ma dopotutto si intendevano anche più di tutti i membri della famiglia perchè erano entrambe streghe della luce.
Ma non voglio dire altro perchè mi piace la storia.
Scusa, mi contraddico da sola ma non fare caso a me comunque complimenti.
A presto!!!

p.s. vieni, se vuoi, a fare un giro da me anche se ho solo una storia perchè mi sono collegata da poco

11/12/11, ore 10:03

Oh dio!
Che bella e triste.
Mi ricorda la perdita di una persona alla quale volevo molto bene, un mio caro amico.
è tristissima.

27/09/11, ore 15:05

oddeo!!!!!!
che bella e triste! mi provoca dolci ricordi tristi... il che è un piccolo controsenso, ma è la pura verità. la mia bis nonna. quando è morta ho pianto per un mese per tutte le notti e quendo vado al cimitero bacio la sua foto. oppure quando ho scoperto a messa che era morta la sorella di un mio amico e compagno di classe attuale. mi ero messa a fare la fontanella seduta stante. povero Eli... in questo caso Babù. penso che sia stata la più toccata da questa perdita... è vero che Dalia e Lillà erano sorelle, ma... ho sempre pensato che il rapporto tra Tomelilla e Bab fosse in un certo modo, speciale. Duff? era già in viaggio? secondo me stava aspettando Tomelilla, anzi l'aveva chiamata :)
bellissima, veramente toccante! complimenti!!! :))
MartiiQB

19/06/11, ore 14:26

Molto bella, davvero molto molto bella ed emozionante!! Sei bravissima a scrivere e ad esperimere i sentimenti dei personaggi!!! Però una cosa mi chiedo e Duff ? Non è andato a salutarla?! sigh, sigh ... .-. :D

16/06/11, ore 19:04

stupenda molto bella!!
è 1 recensione piccola è che devo andare e non ho molto tempo,comunque ti ripeto che è molto molto bella!!!!
ciao
kiss kiss
Corvina301

16/06/11, ore 13:55

Che dire?
Uno dei primi libri che ho avuto modo di leggere è stato Fairy Oak. Devo dire che la mia passione per la lettura è nata proprio lì.
Hai reso davvero bene l'idea dei pensieri della nostra, dolce, Vaniglia. Complimenti.
Devo fare alcune osservazioni riguardo alla struttura grammaticale, però...
Ci sono alcuni errori di battitura, sorvolabili, ma sempre visibili.
Questa frase "Ci sei morta col sorriso." sarebbe grammaticalmente più corretta se togliessi il Ci. E' solo una questione di fonetica e correttezza, comunque.
Peccato manchino un po' di descrizioni! In alcuni tratti queste brevi frasi rendevano bene l'idea del dolore. In altre avrei preferito leggere, magari, una descrizione più dettagliata dei sentimenti di Babù e della rassegnazione di Lilla.
In ogni caso... è perfetta, nel suo genere! Nulla da aggiungere.
Spero tu prenda i miei consigli come suggerimenti per le tue future creazioni.
Akemi_Kaires