Ricordi
di ily95

16/11/11, ore 22:09

Questa ff č trale mie preferite per ciō che riguarda la sezione di Ninė. Breve ma colpisce i punti giusti e spazia nel tempo da loro bambini a loro marito e moglie. I loro ricordi e le loro emozioni in quella soffitta a mio parere magica, che segna il tempo senza scemare le loro sensazioni. Mi piace il modo in cui hai reso palese la loro storia d'amore riprendendo dal loro primo vero incontro. La torre che lui avevea costruito era per la sua principessa! Non avevo mai pensato a questo particolare su cui secondo me si regge tutta la storia. Ora mi fermo qui, se una storia mi piace tento a commentare un bel po'. Come Ninė sei stata dolcissima in questa ff.
Bacio

10/07/11, ore 22:32

Semplicemente stupenda *______* Una fan fiction che ha per tema i ricordi...e chi leggendola non si č emozionato? Io sicuramente sė e moltissimo anche!!Ottima anche l'idea di utilizzare la tecnica del flashback..."Tutto finisce cosė come inizia": sembra essere questo il messaggio che vuoi trasmettere attraverso la tua storia...o almeno cosė l'ho interpretato io!xP
Di grande effetto per me č stata anche l'accurata scelta del discorso:"Vuoi essere il mio principe?" chiese una bambina tanti anni prima al bambino con cui giocava.
"Vuoi essere la mia principessa?" :lo stesso bambino ormai cresciuto chiede alla stessa bambina,che caso vuole sia la stessa con cui giocava e che ha finito per sposare. Sė: in questa fic hai saputo miscelare ricordi e realtā...e il risultato č questo! Un ottimo risultato ^^.
Spero continuerai a scrivere cosė...il tuo stile mi piace molto!^^Se continuerai a scrivere su Ninė o su Flor credo che ci "risentiremo" presto!
Con molto affetto
PiccolaEco

25/06/11, ore 14:00

come ho fatto a non vedere questa fic? che vergogna ho recensito cosė tardi!
mi č piaciuta sin l'inizio che č meraviglioso (ho amato il fatto che hai raccontato di ninė e tomas da piccoli *.*) e la fine dove ninė č diventata in tutto e per tutto la principessa di tomas :)
a presto
giulia

16/06/11, ore 17:57

ma che carina! una fic diversa dalle altre, particolare... i ricordi sono qualcosa di meraviglioso, e portano sempre a qualcosa di bello!
una torre, una bambola, principi e principesse... semplicemente bellissimo!
complimenti, e baci