not the end and not the start
di earthquake26

31/03/12, ore 16:49

Ok, che dirti...perchè non ti ho letta prima?? :3
Mi piace tantissimo come scrivi e come descrivi in contemporanea sia i fatti che le sensazioni dei personaggi. E nelle scese di sesso, non sei per nulla volgare, pur scendendo nei dettagli (e non è da tutti, anzi ultimamente è rara come come cosa).
Mi è piaciuta in particolare la storia, per niente banale e dal finale scontato e melenso, quindi ho adorato! :D
vado a legegre altro di tuo ^_^

17/12/11, ore 21:16

Bezzon, Bezzon, Bezzon.........
Non sono esperta di idiorecensioni, non sono molto brava con le recensione, e leggendo la tua one-shot, non sono brava neanche a scrivere.
Io nel genere ci aggiungerei anche un pò di erotismo. Non perchè vai a descrivere in modo particolare gli atti sessuali che avvengono tra di loro, ma perchè il tuo modo di scrivere è estremamente erotico.
Oltre all'erotismo, sei anche molto volgare, ma usi un volgare piacevole, che rende tutto ciò che scrivi ancora più interessante. E poi non so, il tuo modo di parlare, scrivere sono così attraenti ç_ç
Questi giochi di parole, io a volte ti picchierei solo per quelli, anche se mi piacciono da morire. è così divina ç_ç mi deve spiegare come fa a trasmettere così tante emozioni e a rendere le sue storie così fottutamente diverse dalle altre.
Anche se deve descrivere semplicemente una scopata, la rendi totalmente diversa dalle altre. è decisamente strapiacevole leggere ciò che scrive. (Nulla togliendo alle sue idiorecensioni u_ù)
Questo LetoJù che mi racconta qua, ne vogliamo parlare?no, è meglio di no. Anzi, si ç_ç perchè è così che lo vedo, un perfetto coglione, stronzo, animale (ruba anche gli aggettivi a suo fratello Shanimal D:)
E questa Mia?Carissima, tanto te lo scoperai in futuro u_ù quindi complimentoni a te che te lo scopi quando vuoi e lo insulti pure.
Da quello che leggo, lo hanno fatto ovunque u_ù e questo loro insultarsi a vicenda è fantastico :D
Vogliamo aggiungere anche il fatto che tu odi LetoJù e quindi ci carichi ancora di più del tuo sentimento puro nei suoi confronti?u_ù
Ma si :D Diciamolo u_ù
Boh, ora mi sto deprimendo, e nello stesso tempo sono ancora emozionata per ciò che ho letto *-*
Mi deprimo perchè io sono una sega. E vabbè, si sapeva u_ù
Bezzon, lei questa one-shot la trasformerà in FF, perchè lo dico io.
Voglio sapere, voglio leggere roba sua ç_ç
è così maledettamente brava!
Spero di avere un futuro nelle tue one-shot o FF u_ù
Ho bisogno di leggere del suo, quindi veda un pò di cagarmi quando le scrivo u_ù
Alla prossima, carissimo pescioliino :D
Bell.

31/08/11, ore 18:27

Oh ma io l'avevo già letta tempo addietro e mi era, ed è, sempre piaciuta moltissimo ** Brava ragazza, scrivi bene e diciamo che questo è il desiderio di qualche Echelon donna ;) ti abbraccio e continua a scrivere :D

28/07/11, ore 22:17

E' bellissima, mi è piaciuta un sacco!!! Sei bravissima a scrivere non c'è che dire... Un bacione amour <3
Miky.

16/06/11, ore 13:56

La adoro, giuro! sono felice che invece di fare i bagagli ti sia messa a scrivere questo perchè sei riuscita a farmi rivivere una storia che aveva più o meno questi toni...solo un po differente in alcuni casi... pagherei perchè fosse andata così... ma a volte siamo cechi...
Comunque davvero bella! scriv molto bene, cmplimenti!
grazie _SAW_

16/06/11, ore 13:54

Oddio... Sono rimasta con la bocca aperta per tutta la storia! Sei bravissima, davvero! NOn sto scherzando, mi piace un sacco il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le cose! Scendi nei particolari senza diventare pesante ed il tuo stile è leggero e perfetto! Complimentoni!!
Vale:)