Noi siamo i ribelli.
di Mici

28/07/11, ore 20:40

Angy *__________*
Mammamiabella,da quanti secoli che non ci sentiamo!
Ho visto questo capitolo introduttivo per caso (e ho letto anche la ff di Draco *.*) e mi ha fatto davvero piacere sapere che ancora aggiorni su EFP. Come al solito scrivi benissimo e devo dire che questi ragazzi nati dalla tua testolina mi incuriosiscono parecchio.
Sono dunque in attesa del seguito,intanto vai dritta nelle storie seguite!
Bacini,Anna

PS: ma quella FF con protagonisti i Malandrini,più Derek e compagnia bella,l'hai cancellata? T.T
Mi piaceva tantissimo,giuro!
Comunque,ho aggiornato anch'io la mia e ho provato a cimentarmi in altri scritti: passa da me quando ti va,ok?
Smack :*

01/07/11, ore 20:38

Dico subito che sembra essere una storia che promette bene, quindi vedi di non deludere le mie aspettative. Alice, un personaggio che sembra molto sicuro di quello che fa. Cecila, una personalità calma e autorevole. June, una testa calda degno capo della Rivoluzione a cui ci stai preparando con questa prefazione. Gli altri due personaggi, quelli maschili, non li hai ancora ben definiti, anzi non li hai ancora svelati ai nostri occhi di lettori, mi sorge dunque spontanea la domanda: saranno all'altezza delle altre tre? Chiederti il perchè siano giusto cinque persone al momento, mi sembra superfluo xD
Per il momento hai il mio appoggio, questa cosa sembra preludere a qualcosa di grande! Aspetto di vedere realizzate le mie aspettative.