You are my new dream
di sesshy94

21/07/11, ore 21:57

sei molto brava a scrivere, mi piace come usi alcune espressioni come: almeno  quella (la tensione) era riuscita a scioglierla. Davvero brava! ora vado a leggere le altre, sempre tue! mi piace il tuo stile! brava! =D

20/06/11, ore 13:33

La descrizione della scena d'amore è un po'  poco dettagliata tuttavia penso che sei riuscita a catturare davvero bene l'essenza dei due personaggi. Ti faccio i miei complimenti perchè hai uno stile di scrittura fresco e nuovo che con qualche piccolo approfondimento potrebbe migliorare sempre di più. Mi è molto piaciuta la tua storia e mi ha fatto tornare il desiderio di scrivere su quella che ritengo una delle fiabe più belle oltre che uno dei più bei cartoni della walt disney e di conseguenza ti faccio ancora i miei complimenti e mi auguro che aggiornerai presto con gli altri due capitoli deliziandomi con i nostri amati Eugene e Rapunzel.
Come ho già detto l'unica osservazione che potrei farti è quella di arricchire il testo con qualche più accurata descrizione in modo da creare un'immagine nitida e chiara nella mente del lettore. Per il resto sei bravissima così e hai rappresentato i personaggi esattamente per quelli che sono.
Perciò i miei più sinceri complimenti.
Brava!
Con affetto