Il Curioso Caso di Castiel Button
di samek

18/06/11, ore 15:28

Caspita ma sei un genio!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa fanfic è davvero bellissima e scritta bene, concisa, lineare e intensa!
"O per assaggiare le sue labbra, o per scoprire la sua pelle vestito dopo vestito, centimetro dopo centimetro" questa frase è stupenda.
^^

18/06/11, ore 01:22

Awwww *___*
Ma quanto è adorabile questa fiction? *_*
Premetto che sono assolutamente innamorata di Il Curioso Caso di Benjamin Button, è un film che amo alla follia e mi fa sempre piangere ç.ç
In versione Supernatural è così bello *_*
«Questi occhioni blu non sono quelli di un vecchio» Oooh Dean *_*
Tutto ciò dimostra che Dean e Cass starebbero insieme anche se uno invecchia e l'altro ringiovanisce u.u
E magari sì, un giorno Castiel avrebbe camminato mano nella mano con un settantenne, guardandolo dall’altezza delle sue ginocchia Immagine tenerissima *_*
Davvero bella :D

17/06/11, ore 23:30

E' una storia dolcissima,complimenti samek! Mi ha commossa :') anche perchè ho visto il film dal quale hai preso la fic ed adattato a cass e Dean è perfetto *___*

17/06/11, ore 20:09

Ho una marea di tue storie tra i preferiti ma non so se le ho mai recensite. Chiedo venia, non so mai cosa dirti senza fangirleggiare come una pazza.
Eppure ora recensisco perchè questa è stata "la goccia che ha fatto traboccare il vaso", come si dice.
Bellissima è riduttivo. Davvero ho amato questa tua one-shot in una maniera assurda, fin dalla prima parola. Sarà che amo sia -ovviamente- supernatural sia Benjamin Button, sarà che scrivi davvero bene... non so, forse è stato il tutto che me la ha fatta amare.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, è stupenda.

a presto :D