Drei Abhandlungen zur Sexualtheorie
di LaMicheCoria

20/06/11, ore 19:56

Sì,Freud è un dannato pervertito °^° e credo che questo spieghi tutto.
concordo con la recensione precedente,studio anche io psicologia e ,sarà pure un luminare della psicologia ,ha fondato la psicanalisi eccetera,ma... è pur sempre un dannato pervertito °^°'''
Non dilungandomi oltre su Freud xD Passiamo alla tua carinissima fic! E ammetto che non mi dispiacerebbe vedere Roderich mettere a posto Freud =A= In quanto a prendere a padellate Gilbert ci pensa già Elisaveta, povero Gilbo xD
nada de nada in quanto critiche, mi è piaciuta,tutto qui :3 scritta bene quindi complimenti :D
continua così e alla prossima!
Byes

17/06/11, ore 23:55

Oddio, studio psicologia da quattro anni, e a maggior ragione questa cosa fantastica che hai scritto mi ha fatta morire XDD Io l'ho sempre detto che Freud era un maniaco U___U E Gilbert che infierisce su Austria su questa cosa è.....è....è da lui xD E comunque dopo aver visto l'episodio in cui Rod tiene in mano un frustino con aria molto poco rassicurante non lo vedo più come il pudico che si vuole far passare, vedi che le cose ritornano?XD (Tzè, chi vuoi ingannare, Austria? 8D)
Nient'altro da dire se non....Mi è piaciuta molto, davvero :3
Chu ^^

16/06/11, ore 17:30

Sto ancora rotolando, eh.
E comunque, Austria>Prussia by miles!

* Thumbs Up *

16/06/11, ore 15:36

Ho letto il titolo e l'introduzione e mi sono detta "porno-gilbert in arrivo?" "ah, wow, preparo i sedativi perchè so già che riderò".
Ed è successo.
Seriamente, erano pur sempre 100 parole, ma proprio ben riuscite! Da Austria che esprime la rabbia al pianoforte al mitico Freud su cui ho passato l'anno scolastico a inventare battute una più idiota dell'altra... E poi l'Ore-sama che tiene sempre fede al suo titolo di Awesome <3
Non la sapevo la cosa dei tre saggi ora vado a leggerli *rapeface in stile Furansu*
Mi sono divertita, cose del genere sono sempre ben gradite!
Un abbraccio,
Ari

16/06/11, ore 15:10

Geniale.
Semplicemente geniale!
Oddeo, il prossim'anno anch'io inizierò a fare filosofia e dopo aver letto questa ed altre tue fanfictions non sto proprio più nella pelle di iniziare!
Ora passiamo alle cose serie!(?)
I personaggi sono meravigliosamente IC, il modo in cui scrivi i pensieri di Austria è spettacolare e Prussia evidentemente non sa ancora di cosa è capace il suo caro damerino!

Che altro dire? Sono morta dalle risate nel sentire le varie vendette che Rod ha escogitato per far passare dei brutti momenti a Freud, fossi nel luminare mi trasferirei per un po' di tempo in un luogo più tranquillo!xD

Ancora complimenti,

Akai_Omoki