Una notte nel deserto
di Misa97

30/05/15, ore 13:03

Beh, se Soul è innamorato di Maka, perché non ha disposto in maniera affermativa alla domanda della ragazza? A meno che non si sia accorto proprio in quel momento dei suoi sentimenti per lei... potrebbe benissimo essere anche così. Eh sì, Soul non avrebbe mai dovuto far preparare il proprio zaino a Kid. Comunque la fan fiction mi è piaciuta molto. Tess

19/06/11, ore 17:15

Awwwwwwwwwwwwwwwww!!!Bellissima!!*-*
Insomma,io AMO la coppia MakaxSoul,e questa FIC è davvero carina e simpatica!^^
Il finale poi.....*-----* ok basta fare la Fangirl èwè xD
Brava!^^
_Carol_

16/06/11, ore 16:35

Ehy sono Lily, Misa-chan sei riuscita a postarla eh.
Allora, la fanfiction è molto dolce e personalmente l'ho gradita parecchio ;3 difatti la metto nelle ricordate.
Spero che permetterai che io ti dia due consigli no? :3
Evita di usare gli smile, nonostante tu ne abbia messi pochi, in una fanfic prevalentemente romantica non stanno bene.
Ah, e attenta alla grammatica, non usare i puntini (...) per finire una frase, usa il punto normale o le virgole o qualsiasi altra cosa ci vada bene grammaticalmente, te lo dico perchè spesso ci sono persone che non lo gradiscono :3 ma stai calma, è una buona fic e come inizio va bene.
 Allora complimenti, è molto dolce e la prossima volta usa questi piccoli accorgimenti e vedrai che scorrerà meglio :D

16/06/11, ore 16:13

La storia mi piace!!! :DD
Il pezzo dove Soul dice a Maka che la ama è smplicemente stupendo! ^^
Però sinceramente io non metterei le faccine e gli smile anche perchè la ff è prevalentemente sentimentale...
Spero di non averti offesa...
Comunque ora scappo...
A presto spero :D
Un bacione ^O^

Juliet__Albarn
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 04:43 pm)