La prima volta
di Legar

18/10/12, ore 18:38

ma è bellissima :)
è dolce, romantica anche...
Magnus è uno dei miei personaggi preferiti dell'intera saga... è irriverente, schietto e molto innamorato di Alec.. persino un cieco se ne accorgerebbe..
lo adoro...
e questo missing moment che hai tratteggiato è davvero perfetto.....

08/09/12, ore 21:47

Accidenti, complimenti davvero, soprattutto se è la tua prima ff a rating rosso! Mi è piaciuta moltissimo ed è scritta davvero molto bene, senza contare che adoro questa coppia!

30/12/11, ore 10:01

La tua prima volta? Beh,  allora diciamo che te la sai cavare piuttosto bene con le tue "prime volte".
Questa FF, a parere mio, è scritta davvero in modo eccezionale. È coinvolgente e appassionante e tu sei riuscita ad esprimere in modo perfetto i sentimenti dei due ragazzi. Ho sempre amato questa coppia e mi ha fatto piacere leggere questa Slash. Davvero complimenti anche per come hai reso la parte più "intima" della FF: in modo delicato, ma anche incisivo, sei riuscita ad esprimere a pieno i sentimenti e le sensazioni dei due.
Davvero brava!

18/06/11, ore 19:36

wow.
Veramente carina questa one-shot, complimenti per la tua prima volta!
Adoro questa copia, qualche giorno fa ho finito di leggere il terzo libro e per quanto riguarda loro: don't worry. Anzi!
Bye.

18/06/11, ore 14:17

Oddio! Posso dirti che ti devo un enorme grazie?! Ho sempre desiderato leggere una Slash a rating rosso con Alec e Magnus (la mia coppia preferita in assoluto) ma, come forse hai notato anche tu non ce ne sono in giro (non in italiano almeno). Il momento della nave è uno dei miei preferiti e sono contenta che tu l'abbia ripreso dal punto di vista di Magnus. La scena hot lo trovata semplice e dolce. Sono inoltre sodisfatta del finale: insomma se Alec avesse detto alla fine "ti amo" sarebbe stato inverosimile perché il suo personaggio non è ancora abbastanza maturo nel secondo libro. Davvero una bella storia che inseriro nelle preferite!