Everytime We Touch...
di Blackstar85

21/06/11, ore 19:44

Questa shot mancava alle mie recensioni. ^^
Innanzitutto, cara Ely, ti faccio i complimenti per la scelta della canzone, è una delle mie preferite e ha tanti ricordi con se...
Questa tua one-shot l'ho trovata molto dolce e anche molto sentita; sembra che questo Yaten da te citato esista veramente e quindi ogni tua singola parola è carica di sentimento e di significato.
Quindi brava davvero!
A presto, un bacione

Gabry

18/06/11, ore 03:52

Ely questa shot è bellissima! Ho provato sulla mia pelle il dolore che Minako ha provato, dopo che si è dovuta separare da Yaten.
Sapere che tu hai provato queste emozioni mi rattrista molto tesoro; soffrire per amore è il male più incurabile che esista.
Una delusione d'amore ti cambia... In peggio purtroppo!
Non riesci più a vivere serena.
Spero che tu abbia passato questo momento e che il tuo ex sua solo un dolce ricordi nel cuore.
Un bacione

17/06/11, ore 23:40

WOW adoro questa canzone, è una delle mie preferite, la trovo molto passionale ;).
Inoltre la shot è davvero molto bella, Minako e Yaten li avrei visti benissimo insieme, si completano, diversissimi tra loro, ma insieme avrebbero fatto scintille ;).
Poi è molto dolce e romantica, anche se allo stesso tempo triste. La trovo molto adatta anche ai due personaggi, immaginando una loro storia prima della partenza di Yaten.
Bhè complimenti ;)
Silvia

17/06/11, ore 20:37

Molto bella, non lunga ma stupenda :)
L'ho sentita: si capisce che è autobiografica perchè trasmette intense emozioni al lettore e poi amo quella canzone.
Spero che tu adesso l'abbia superata bene e che tu sia felice.

Un bacio^^

16/06/11, ore 19:09

Che bella Ely! La canzone è perfetta! A me piace moltissimo!!! =)
Si percepisce benissimo l'amore che provava Minako per il suo Yaten, e che forse prova ancora. Non riesce a dimenticarlo, a dimenticare i  momenti passati con lui......  Rimarranno sempre nel suo cuore anche se continueranno a farle male!
Brava Ely! E' stupenda davvero!
Un bacio!
Dudy

16/06/11, ore 18:24

Bellissima!! ;)
Sian la FF che la canzone!!! ;D
Brava!! :)
Mi piace molto, anzi.. Moltissimo!! :)

16/06/11, ore 18:11

*________________*
Tesoro!! molto bella e dolce!
Chissà cosa ti ha fatto quell'ex per farti stare male..
In questo momento sai che odio l'universo maschile..XD
Complimenti Eli cara!!
La metto nelle ricordate perchè mi piace molto ;)
Un bacione
Giuli