Dannatamente innamorati!
di Mallory

23/03/22, ore 23:53

Ti prego aggiorna adoro questa storia 😭😭😭🥰

28/11/19, ore 12:57

Davvero, davvero interessante e avvincente! Mi piace un casino questa storia! Adoro la coppia Lucius Hermione, mi dispiace solo di aver scoperto questa versione solo adesso! L'ho letta tutta d'un fiato!! Spero davvero con tutta me stessa che continuerai ad aggiornare e che continuerai anche "buio e luce" ( la leggo e rileggo spesso, è tra le mie preferite). Amo l'unione mago-vampiro e credo si sposi benissimo sia su Lucius che su Severus. Niente, non so che altro aggiungere se non "CHE FICATA" ! :D

31/07/11, ore 13:20

Bella! Mi piace da matti sta storia! Aspetto cn ansia il prox cap!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Attenta un po' alla punteggiatura, tempi verbali e alle ripetizioni...se migliori un po' lì viene una storia bellissima :)
Baci V.
Spero nn ti sia offesa :)

30/07/11, ore 23:43

Ti dirò questa storia mi intriga ma è mi intristisce anche perchè nn riesco a pensare a herm senza ttt i suoi amici...ke triste!
cmq è nelle seguite..aspetto il prox aggirnamento..intanto vado fino aL 5 cap
Baci V.

18/07/11, ore 02:17

Che tristezza questo capitolo... mi ha fatto venire da piangere quasi. L'esperienza in ospedale che hai raccontato è molto realistica e descritta bene, ma da te non potevo aspettarmi altro. Hermione mi fa una pena assurda, e Lucius... Lucius.
Il tuo Lucius è così bello e affascinante nei panni di vampiro, che ogni volta che c'è lui ti tiene incollata al computer... quella cretina di Narcissa non sa che si perde.
Un bacio!
Monica

13/07/11, ore 12:50

Finora ho solo letto,e devo dire che pur nn essendo un'amante d questa coppia la tua storia mi ha diciamo stuzzicato la curiosità..Lucius è un vampiro oltre che un mago potente e temuto..un bel mix davvero..ed ora ti devo porre una domanda( anche se tu mi dirai scema ma nn sai leggere tra le righe?)perchè l'ha rapita ne è innamorato?e quindi se lui può procreare solo innamorandosi e nn lo era della moglie Draco nn essendo suo figlio nn le somigliava?Mi piace molto come descrivi i sentimenti di Hermione nei confronti della madre e come fai percepire il suo dolore nell'impotenza contro questa malattia che è sicuramente devastante..
In quanto a Lucius beh sa che il suo morso per quanto lei si ribelli da una certa dipendenza e gioca sicuramente su questo fatto..
Il dolce Fluk che tenero...

12/07/11, ore 22:50

Speriamo ora Lucius migliori un po "di tatto" nei confronti di Hermione -.-
Povero Fluk :...-(
Comunque inutile dirti che scrivi bene; lettura scorrevole, grammatica buona..
Più leggo la fic più mi incuriosisco per i prossimi capitoli, spero che al più presto nepubblicherai altri perchè non vedo l'ora di leggerli!
Bacio
LaFee

11/07/11, ore 10:46

Questa storia è spettacolare, la trama, i personaggi... sei davvero bravissima,  e scrivi benissimo!
Un bacio!

08/07/11, ore 14:15

Mi piace questo capitolo!
Toccante la parte relativa alla visita della ragazza alla madre. Ho apprezzato la sensibilità che hai usato prendendo spunto da un episodio della tua vita.
Ti faccio davvero molti complimenti perchè la punteggiatura è superlativa e la lettura ora è scorrevole. Stessa cosa per i dialoghi a capo.
Sembra detto per dire, ma stando attenti a questi particolari, ci guadagna tutta la storia XD
Vorrei proprio capire cos'ha in mente il caro Lucius. Perchè si è fissato su Hermione (non che la cosa mi dispiaccia, anzi)! XD
Sono molto curiosa (nel caso non si fosse capito)

08/07/11, ore 10:22

Questo capitolo è assai commovente e mi ha fatto capire quanto tu sia emotiva nei confronti della vita.
Molto bella la parte in cui Hermione diventa umana nei confronti dell'elfo Fluk e si abbassa ai suoi livelli definendosi "prigioniera" come lui.
Il testo è scorrevole, la grammatica è ottima..che dire di più? =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
LaFee

30/06/11, ore 13:25

Le Fic Lucius/Hermione sono le mie debolezze, semplicemenete le adoro! Se dovessi darti un voto da 1 a 10 ti darei 1000 come minimo. Mi raccomando, continua a scriverla, sono proprio curiosa di come si evolverà la storia!

29/06/11, ore 17:31

Complimenti in questo capitolo la storia si fa un pò più interessante, non vedo l'ora di scoprire le intenzioni di Malfoy, cosa potrà volere?  spero aggiornerai presto. Baci

29/06/11, ore 14:29

Ciao,
questa storia è molto interessante anche perchè tratta di una delle mie coppie preferite.
Sono davvero curiosa di scoprire le intenzioni di Lucius.
Mi hai incuriosito sul discorso che un mezzo vampiro deve essere innamorato per procreare.
Non capisco quindi se lui confermi il suo amore per Narcissa oppure se invece sottintenda che Draco non è figlio suo, come insinuato dalla ragazza.
Hai delle belle idee e il tuo modo di scrivere mi piace.
Se posso, vorrei consigliarti però di rileggere ciò che scrivi. La punteggiatura andrebbe rivista, anche perchè a volte si fa fatica a separare i vari periodi. Ogni tanto servono dei punti e le virgole non sono sufficienti ;)
Per una lettura più agevole, potresti magari andare a capo coi dialoghi.
Spero che prenderai quanto scritto solo per una critica costruttiva quale vuol essere.
Mi piace questa storia e sono ansiosa di leggere il resto.

20/06/11, ore 11:22

Mh non male... aspetto con ansia il prossimo capitolo... chissà cosa avrà in mente il nostro caro Lucius! XD alla prossima.

18/06/11, ore 11:41

L'idea mi sembra davvero interessante ovviamente per un giudizio approfondito aspetto di poter leggere il prossimo capitolo... Alla prossima. Baci