mia figlia
di mikan93

06/07/11, ore 10:09

Mi fermo al primo capitolo, lo ammetto, ma non riesco a proseguire.
Errori ortografici che irritano, dal momento che con una rilettura potrebbero essere benissimo corretti. I tempi verbali, per esempio. Se metti al passato remoto allora ci vogliono gli accenti finali ad "Abbracciò" e ad altri.
Personalmente la storia ha solo una struttura a dialogo botta e risposta e io non lo apprezzo mai molto, ma nemmeno i pochi intermezzi sono curati. Dovresti dilungarti un attimo, descrivere con fradi brevi e che allentano la tensione.
E, in fine, cosa che ti hanno già fatto notare... la bambina non puùò avere più di due anni, è chiaro, allora com'è possibile che si esprima quasi meglio della madre?
Mio nipote ha tre anni e ti assicuro che fa solo frasi poco lunghe perchè poi si ingarbuglia.
Rivedila. L'idea di base, per quanto abbastanza già rivisitata, non è mai male se la si sa sviluppare bene.

18/06/11, ore 10:09

l'idea della figlia mi piace, ma non mi tornano i conti! se si sono lasciati per 2 anni e la figlia è di zoro, quanti anni ha? dovrebbe averne massimo uno, ma yumi di certo non è una neonata! non capisco! :S

17/06/11, ore 17:58

che forza io ho già qualche idea sul padre della bimba hihihi! secondo me è uno della ciurma.
o forse no ... o comunque è un personaggio rilevante vero?
...
se ho sbagliato strozzo il mio gatto XD
comunque che carina la ragazzina vuole zoro ... certo Zoro è proprio un bel figurino e di sicuro la figlia di Nami non è certo un'idiota come Rufy.
quindi si può capire perchè tutta quest'attrazione per Zorino!!
è bellissimo il pezzo in cui arriva Robin complimenti prprio bello.
mi piace come scrivi non perdi tre ore a descrivere luoghi e altre cavolate e quindi rendi la lettura più piacevole e scorrevole.
e poi i dialoghi sono come piacciono a me espliciti e diretti ...
complimenti

17/06/11, ore 16:05

Ciao...non prendertela, ma seppur la trama sia carina, la storia e' piena di errori ortografici...mi fanno male al cuore! Ultima cosa..probabilmente una bimba di due anni, per quanto sveglia sia, non sa formulare frasi cosi' complesse.... Buon lavoro e a presto