Fat Bottomed Girl
di Rota

26/08/11, ore 01:44

Ciao! Mi sono persa un po' di aggiornamenti tra vacanze e altro. Carino anche questo capitolo, con questo caldo poi me lo sogno proprio il pattinaggio su ghiaccio (considerando che sono peggio di Puck, poi). Lui lo dipingi sempre da perfetto ebete, ma ti assicuro che amo alla follia la tua Lauren... è perfetta. E le tue frasi finali sono l'amore. Te l'ho già detto che mi hai fatto rivalutare questa coppia?

21/07/11, ore 01:07

E meno male che c'è la tua ff a tenere vivo il Luck, poiché si presume abbia vita breve questo pair. (la frase di Quinn nell'ultima puntata, e altre cose fanno presume  re   che Il Quick verrà riportato alla vita, e questo mi dispiace, perché io sinceramente non ho mai visto tutto questo amore tra Noah e Quinn come dicono molti.)
Ma io non devo recensdire il Quick, ma questa ff XD Sei davvero brava, lasciatelo dire. Trovo che i personaggi siano davvero IC, e ti dò un punticino in più per Lauren perché trovo che rendi bene il carattere vero del personaggio, o almeno quello che ho captato io. ( per me Lauren non è big and proud come Mercedes, della serie " grasso è bello." Per me è Proud è basta perché ha le palle. Più di Noah, Jacob ha ragione XD)

sono davvero contenta che questa coppia abbia almeno una così ben scritta nel fandom italiano <3

16/07/11, ore 13:55

Meno male che Puck sorride, perché a me la cosa inquieta XD Sono troppo carini e IC i tuoi Puck e Lauren, in particolare le battute di lei sono sempre geniali! E lui che sorride e la lascia fare è qualcosa di perfetto. Insomma, mi sono immaginata la scena perfettamente in testa, è estremamente realistica.
Ora non ci resta che scoprire che tipo di consigli di corteggiamento gli abbia dato Lauren :) In effetti ha ragione, Puck è senza speranza... (meno male che c'è lei a guidarlo).

Ok, non sono una fan Luck, non lo sono mai stata, sarà che sono affetta dalla sindrome di Quinn, e che Lauren mi sembrava... fuori luogo, visto che non canta molto bene, ma alla fine lei si è fatta apprezzare, tanto che non riuscirei ad immaginarmi una puntata senza di lei, e questo telefilm continua a insegnarmi davvero tanto (anche se spesso è senza trama, sì XD). Non ho mai letto nulla su di loro forse perché penso sia estremamente difficile scrivere su Puck e Lauren (tanto che a volte mi chiedo come facciano gli autori a muoverli), ma oggi mi sono rivista Prom Queen, e mi è capitata la tua raccolta sotto gli occhi, ed eccomi qui. E meno male, devo dire, perché mi è piaciuta molto!!
Sei riuscita a mantenerli IC entrambi, e ripeto che per me è estremamente difficile, con quel misto di comicità e dolcezza che hanno. Sì, anche dolcezza, perché adoro il modo in cui Puck è cotto di lei e come sia disposto a passare sul suo orgoglio maschile ora che ha trovato una donna più forte di lui (in tutti i sensi, Lauren è una tosta), e adoro Lauren, così forte e decisa e sicura di sé, ma alla fine con una certa fragilità dietro le sue parole sempre dure. Mi sono piaciute tutte le tue drabble, forse un pochino di più ho apprezzato quella del loro appuntamento, la 6, perché mi ha fatto sorridere e intenerire, ma in tutte quante sei riuscita a delineare bene e in poche parole i personaggi, con dialoghi molto precisi e carini, creando delle belle scenette, curate nei dettagli.
Non ho capito se la raccolta è conclusa, ma se ti verranno altre idee e troverai altri prompt (ma perché tutti li trovano tranne che io? XD ho una fantasia pari a zero, i prompt sarebbero manna dal cielo) ti seguirò con piacere :) a presto e complimenti per l'ardua impresa.

Bella *-*
Come al solito!!
Mi piace.. mi piace... mi piace!!!!
Viva Puck e Lauren!!!!
:) :) :)

Complimenti!
Un bacio..
Chiara :)

07/07/11, ore 16:10

La tua FF mi piace veramente molto :) ho letto tutti i capitoli in una volta e mi piacciono tantissimo :)
Adoro Lauren... oddio spero di averlo scritto giusto! XD
Mi piace questa coppia  perchè, per la prima volta, Puck si trova a essere in difficoltà con una ragazza ;)
Così ti impari Puck!!!!! Adesso devi lavorare e corteggiare per bene la nostra mitica ragazza Westler!!!!!! :)

Brava:)
Un bacio..
Chiara :)
PS: continua a scrivereEEEEEEEEEEE!!!

21/06/11, ore 17:20

Sono appena arrivata qui dal tuo journal (che ho commentato con imbarazzante foga fangirlesca) e mi sono già sciolta d'amore. Mi piace questo spaccato breve e realistico della forse-è-una-relazione-sul-nascere-ma-siamo-troppo-stronzi-per-ammetterlo.
Bella!

17/06/11, ore 12:52

Oooh, ti commento anche questa, anche se le ho appena lette tutte su lj XD Vabbè, sono troppo pigra e ammazzata dalla calura per commentarle tutte in una volta, perciò aspetterò gli aggiornamenti uno alla volta :D
Questa è carinissima :3 Lo sguardo di pesce lesso di Puck mi uccide. Per non parlare delle sue uscite, poi lol. Poi mi piace che quella sicurezza che ostenta sempre cominci un po' a vacillare davanti a Lauren, e non per un motivo soltanto - penso io, almeno. Sì, c'è la paura di essere sbattuto contro un armadietto (no, diciamo che potrebbe pure eccitarsi per una cosa del genere xD) ma anche quella di essere clamorosamente rifiutato per una volta che si fa serio.
Le battute di Lauren sono perfette, con l'IC te la cavi benissimo quando si tratta di loro, bravissima!
E va be', la fine è il LOL&la dolcezza insieme. Brava, tesoro <3