Semplice
di AyuTsukimiya

22/04/12, ore 19:25

Mi complimento per la fluffosità di questa storia! E' davvero dolcissima: Hinata e Sasuke non hanno avuto parecchi momenti nella serie, non ricordo che si siano neanche mai parlati e quindi il tuo modo di porre la loro relazione lo trovo molto adeguato, con la presentazione finale e una sileziosa attrazione reciproca!^^
Mi piace come hai reso l'attrazione di Sasuke verso di lei: è attratto dalla sua semplicità, una ragazza molto più tranquilla di Sakura ed Ino che lottano per lui, una ragazza senza pretese e di una dolcezza tale che fa sciogliere la freddezza dell'Uchiha. Si, mi piace!
Solo, rileggila attentamente quando hai finito, all'inizio c'è qualche errore di battitura! (;

01/08/11, ore 00:41

Questa storia (come del resto tutte le altre tue che ho letto fin ora) è dolcissima, delicatissimae bellissima (W gli -ISSIMA si vede che mi piacciono tanto vero?? xD) si vede piano piano nascere il sentimente dei due ragazzi, nonostante sia una one-short è una cosa molto difficile da realizzare.
Ancora brava =)

19/06/11, ore 15:01

mi inchino davanti alla tua bravura nello scrivere su Sasuke e Hinata.
ti ammiro, perché situazione per situazione riesci sempre a far amare ciò che scrivi e questa fic è una di quelle che mi fanno sempre sciogliere il cuore dalla dolcezza..
mi mancavano le tue storie e sono felicissima di poterne leggere altre di nuovo.
spero che ne pubblicherai altre!! aspetto con impazienza! :D

-Ari_14-
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 01:50 pm)

17/06/11, ore 22:26

So benissimo cosa si prova a scrivere una storia dopo aver letto decine di storie su una coppia... ^^ Anche a me è successo lo stesso con loro due e così ho fatto lo stesso!
La storia mi è piaciuta moltissimo, complimenti davvero! xD
CiaoCiao
(Recensione modificata il 17/06/2011 - 10:27 pm)

17/06/11, ore 20:38

Carina questa one-shot sul SasuHina, molto carina e semplicemente strutturato per attirare l'attenzione del lettore! Non ho notato particolari e gravi errori di forma o di ortografia, la lettura è stata semplice, efficace e scorrevole man mano che la storia continuava. Ho apprezzato molto il tuo lavoro, anche l'impaginazione è degna di nota piacevole! ^^ quindi, complimenti!