Melrose Street
di Dazel

30/08/13, ore 21:46

Scriverò la verità. Ho pianto, e sto piangendo. È scritta benissimo, perfetta, mi ha scatenato molte emozioni e credo la ricorderò come una delle migliori storie di sempre. Continua così.

30/07/13, ore 20:04

Nonostante fosse corta (ammetto che mi sarebbe piaciuta che durasse di più) la storia,a mio parere, è molto ben costruita,piacevole e scorrevole. Hai scritto bene i caratteri di Albus e Gellert,e come sostenitrice della coppia,mi è piaciuta davvero molto! complimenti!

20/06/11, ore 15:38

E' bello trovarti anche su questi lidi.
Passando alla storia, prima di tutto ti consiglierei di cambiare raiting da rosso ad arancione in quanto non ci sono descrizioni esplicite ma solo sottointese.
Comunque, ho apprezzato davvero molto questa one-shot, davvero ben scritta a aprte qualche errorino che ti elencherò poi a fine recensione.
Hai saputo rendere molto bene i dubbi di Albus, lui è sempre stato un tipo molto riflessivo ma che aveva sulle spalle il peso delle responsabilità, della sua famiglia. Anche Gellert mi piace molto, sempre alla ricerca del potere e capace di usare qualsiasi mezzo pur di ottenerlo.
Insomma i miei complimenti.
Ecco gli errori:
Molto → Mondo
Senza nessuno che prendesse il comando, tutto sarebbe erba e sterpaglia! → Senza nessuno al comando, tutto sarebbe stato erba e sterpaglia! (Perché si parla del passato).
Adriana → Ariana

Baci, kagchan.