One shot – La trasformazione
di Giuls_breath

25/08/14, ore 11:14

Carina, ma incoerente con il libro, infatti in new moon il MIO Jacob scopre di essere un lupo perché una volta arrivato a casa Billy Black gli dice "Sei strano" e lui perde il controllo trasformandosi, non si è mai trasformato in un lupo per strada!!!!!

20/06/11, ore 11:20

Ciaoo giuly :):)
davvero carina questa shot :):) in new moon non viene spiegato bene, come avviene, ma le ff servono a questo :):)
mi è piaciuta, è stata una bella lettura :) anche se... povero jake :( tutte a lui ( sono innamorata di lui, quindi non sopporto che debba soffrire. Soffro un po' di jacobite **)
brava veramente :):)
allora, io aspetto il prossimo capitolo de the moon and the sun :):)
a prestissimo :):)
un bacioooooo

18/06/11, ore 14:02

ciao!
hai fatto molto bene a fare questa one-shot perchè nel film o nel libro la scrittrice non ha descritto la trasformazione di Jacob visto che il libro parla solo in POV BELLA (apparte l'ultimo capitolo di eclipse)
comunque carina, brava
un bacio
giulia

17/06/11, ore 17:37

Ciao.
Bella l'idea che hai avuto. Non avevo ancora letto una fan fiction/one-shot che trattasse la trasformazione di Jacob. E' un "missing moment" che mi mancava ;)
Però, secondo me, avresti dovuto approfondire meglio le sensazioni di Jake, non solo al cinema, in presenza di Bella, ma anche dopo, durante la trasformazione. Diciamo che avrei preferito che fosse un po' più lunga e un po' più dettagliata dal punto di vista emotivo/psicologico.