Southern Wind
di Neko_Aya

31/01/11, ore 00:12

Effettivamente è un peccato che tu l'abbia lasciata in sospeso, poichè chiaramente il finale è fin troppo aperto! :)
Tuttavia, se successivamente avrai il tempo e il desiderio di continuarla, noi lettrici di FMP non vedremo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima,Uotani

12/01/11, ore 23:32

*-* ooohh! che tenerezza! *-* sono una super fan di Full Metal Panic e ho visto tutti gli episodi che ci sono in circolazione! l'ultima serie è bellissima...dal carattere più cupo e drammatico...comunque tornando a noi: davvero stupendo come finale!! ci potrebbe anche stare un continuo, ma trovo che così sia perfetto! non sai quanto ho sperato che Sousuke l'abbracciasse in quel corridoio!! mi è piaciuta tantissimo la scena che scivolano abbracciati sul pavimento... e lui che trova finalmente il coraggio di dichiararsi! ;D bravissima! davvero complimenti! questa me la sono proprio gustata! =3 ciaoo! baci

Aquarion89
19/07/06, ore 22:40

Bel finale perché non continui dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ adoro Sousuke e Kaname!!!!!!!!!!!!!!! grandi insieme mitici^^

Cric
25/06/06, ore 11:05

Wah!!!!^^ complimenti la tua ff è davvero stupenda...non hai pensato di contnuarla?!se riuscissi a portarla avanti credo che ne uscirebbero degli episodi niente male...scrivi davvero bene!!!brava!!!!aspetto che tu mi dica qlcosa!!^^ bye Cric_Ran ^^

11/03/06, ore 18:55

Prima di tutto grazie x aver commentato la mia storia!!! E poi un complimento meritatissimo alla tua fic che avevo già inserito tra le mie preferite!XD Hai ragione, purtroppo se non ci fossero le fanfic un finale come si deve ce lo potremmo solo che sognare! Cmq a quanto pare FMP TSR non è l'ultima serie perciò conservo ancora un po' di speranza...;) 1 kiss Mayu PS. Non ho visto direttamente TSR, ma vagando su internet cm una disperata sn riuscita a ricostruire la trama e parecchi episodi e a scaricare inoltre alcuni video dei pezzi più belli! Purtroppo ancora molti punti non mi sono chiari ed è ovvio che vedersi x bene la serie è tutta un'altra cosa... ma x ora mi accontento!XD so dove trovare le fansub ma purtroppo non ho idea di che pogramma serva per scaricare ne di come svolgere l'intero procedimento^__^' Spero proprio che in un futuro nn troppo lontano Mtv passi la serie!!!

07/03/06, ore 23:13

Una fic molto bella che meriterebbe un seguito^__^

vera_chan
05/03/06, ore 23:13

ciao! la tua ff ? davvero bella! spero che aggiornerai presto! beata tu che 6riuscita a vederti tutta la terza serie, io la sto cercando come una disperata o almeno del materiale che mi aiuti a segnare una traccia. posso farti una domanda...ma nel TSR sousuke e kaname si baciano? o almeno si avvicinano in quel senso? scusami un'ultima domanda e nn rompo piu...ho visto un'immagine dove Tessa piangeva disperatamente di fronte a sousuke nello studio della ragazza...xke? sperando di non averti scocciata ti saluto con un bacione. a presto!!

315
05/03/06, ore 13:15

ke bello!!Anke io ho visto la 3°serie,quindi x me non c'è nulla di nuovo.Anke a me il finale mi ha un pò deluso,nonostante alla fine,i due si sono avvicinati...lui ha capito ke la voleva,lei si stava sacrificando per lui...ma il tanto atteso bacio ke aspettavo non si è fatto vedere...ke bastardi,eh?Comunque io ho sentito da voci di corridoio che ci dovrà essere una brevissima 4°serie a sfondo semi-comico,anke se niente è sicuro.Cmq bel capitolo.Sembra una one-shot,ma non mi dispiace se aggiungi altri cap,xciò...continua!!!

05/03/06, ore 10:49

oooooooooooh quanto mi piace questa ff!!!!finalmente si sino dichiarati!!!!!!Aggiorna presto ^___^ lucy

clara
05/03/06, ore 02:24