Our Story Is Already Over
di My Vanya

30/10/11, ore 00:59

Ok, siamo arrivati al momento tanto atteso, la tua amatissima e molto aspettata recensione.
Intanto, che tu avessi scritto ciò, non me l'avevi nemmeno lontanamente detto. (grazie molte, si) Così, l'ho trovata girovagando nella tua bella paginina da sola e l'ho letta subito. Scontato dire che mi ispirava il titolo... e davvero l'hai scritta a mano? Wow... perché io proprio, non ho parole... L'ultima frase mi piace un botto. E ti dirò, non mi sbranare, siccome era davvero tardi quando ieri sera l'ho letta, più tardi di adesso, quando ho visto quanto era lunga ho sgranato gli occhi e ho chiuso la pagina. Poi, ci ho ripensato, ho letto l'inizio e le tue parole mi hanno catturata. Complimenti, anche se lo fai spesso, ci riesci troppo bene con me.
Via via che leggevo mi è pure presa l'angoscia per quei due... poveri dai ç.ç E l'ultima frase si sposa perfettamente... poi ho pensato "Tanto poi stanno insieme e divorziano dalle mogli." e mi sono tirata su di morale xD Ah, giusto, l'ho messa tra le preferite <3
Ti voglio bene, lo sai. Continua a scrivere cose di molto belle <3

17/06/11, ore 18:57

Eheheheh, a me piaciuta! :)
Ok, a parte qualche errore probabilmente di distrazione ( forse eri stanca! XD) il concetto c'è ed è molto potente, intenso, quasi cattivo.
Non ho compreso bene il finale, il fatto che la loro storia fosse già finita nonostante si stessero impegnando per ricominciare... Ma forse sono io che devo rileggerla più attentamente! XD
In sostanta, è bella, amara e piccante allo stesso tempo.