Strigoi
di Uzumaki_Devil_Dario

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
08/07/11, ore 17:46

Ottima la parte iniziale in cui vengono descritte le torture inflitte al principe Sasuke.
Sai cosa mi incuriosisce molto fino adesso? Il fatto che stai inserendo dei personaggi che non riguardano il manga di Naruto. Tipo il fidanzato di Sakura, chissà perché ero convinta che avresti usato proprio Naruto quale personaggio per quel ruolo. Bella la descrizione del rapporto Temari/Shikamaru, molto azzeccata.
E poi così si anticipa un incontro tra Sasuke e Sakura e questo fa si che la tua fic, abbia tutta la mia attenzione! A Karin possiamo dare fuoco più avanti? Ops...antipatia personale, pardon.
Continuerò a seguirti.
Yuki21

08/07/11, ore 17:24

Ciauuuuuuuuuuu allora devo dirti
due cose importanti:
1) Io sono una sasusaku dipendente
fino al midollo!!! *_*
2) Io adoro i vampiri!! Se esistessero
già sarei diventata una di loro!!
Adoro le storie che parlano di
vampiri e amo Sasuke quindi non
potevo non leggere questa storia...
Piacevole davvero, scrivi molto bene
e già amo questa storia... una cosa
che odio o una persona è "KARIN" la
sopporto solamente se sta con Suigetsu...
Ino è morta? Già è uscita di scena? o.O
comunque ottimo lavoro davvero...
la storia va tra le preferite, le
seguite e da ricordare!! Bhè spero di
non averti annoiato con questa
recensione, aggiorna appena puoi
spero il prima possibile *_*) un
bacione ladyvampire90 ^_^

08/07/11, ore 17:18

Finalmente hai aggiornato!
Non puoi avere la più pallida idea di quanto ero in ansia, ogni volta che mi connettevo qui sul forum speravo avessi postato il nuovo capitolo. Ed eccoci qua!
Ancora meglio del precedente, la trama davvero, mi incuriosisce moltissimo. Sakura che si deve sposare, questa Temari presa tutta dal suo Shikamaru e Karin come negozio d'alimentari del bel Sasuke. Tutto suona molto interessante. Una cosa credo di non aver ben capito, cosa itende Karin dicendo che potrà servirlo per altri due mesi? Non dirmi che poi finisce la scorta di sangue pure lei? E quei prigionieri che fine hanno fatto, se li è bevuti? Ma è una vampira? Ok, in realtà c'è più di una cosa che non ho capito!
Comunque, volevo soffermarmi ancora sul tuo modo di scrivere. Personalmente adoro i romanzi scritti in stile 800' (Cime tempestose, Orgoglio e Pregiudizio, Il ritratto di Dorian Gray, ...) che hanno quel non so che, che li rende fantastici. Tutte quelle descrizioni accurate e i brevi dialoghi, ma sempre ad effetto, o quei monologhi che fanno riflettere, beh, non vorrei esagerare dicendo che rendi giustizia ad uno stile letterario, ahimè, ormai morto. Ma devo assolutamente farti i miei complimenti dicendo che scrivi divinamente. Non un verbo sbagliato, ne una doppia in più o in meno, ne un errore di battitura, ne un altisonante parolone eccessivo. Oserei dire che questo capitolo quanto il primo è...perfetto!
Questa è una delle poche fan fiction che seguirò, non solo per la trama o perchè quando inizio a leggere qualcosa deve finire, ma perchè perdermi nelle tue descrizioni arzigogolate e nei tuoi termini "fuori moda" assolutamente deliziosi, mi fa molto molto piacere.
ps. Spero davvero che gli esami siano andati come speravi.
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 05:21 pm)

17/06/11, ore 23:38

Concordo con te ormai con Twilight e The Vampire Diares, il mito di Dracula è stato totalmente stravolto e fa rimpiangere i bei vecchi racconti horror sui vampiri.
Mi ha colpito moltissimo con questa nuova storia... Wow, si preannuncia un storia davvero molto interessante. Mi ha stupito che tu abbia scelto come protagonista di questa storia proprioSasuke, insomma ci avrei visto molto bene Hidan, visto ne lui era già immortale, anche nel manga e nell'anime. Ma vederlo combattere contro Sasuke ed essere sconfitto con così tanta facilità mi ha spiazzata... IL MIO POVERO HIDAN! Dopo di questo il mio odio nei confronti di Sasuke Uchiha è aumentato ancora di più! Lo odio!
Va bene allora aspetterò il tuo prossimo capitolo, mi dispiace solamente che ci vorrà un po'.. MA fa niente vale la pena di aspettare! xD
Buona fortuna per la maturità.
Bacioni
CiaoCiao

17/06/11, ore 21:50

Interessante..una nuova storia di vampiri che finalmente si discosta da quella lagna di Twilight e roba del genere..
Dracula è un capolavoro! Vediamo quindi cosa ti inventerai.
Seguirò i tuoi aggiornamenti, per ora posso farti i complimenti per questo primo capitolo. Si legge in maniera scorrevole e piacevole. Molto belle la scelta di alcune analogie..bravo.
A presto.
Yuki21

17/06/11, ore 21:22

And it's so easy when you're evil
This is the life, you see..

scusa, ma stavo sentendo questa canzone che si adatta perfettamente all'atmosfera cupa e macabra della fiction.
Bene, il primo capitolo e già ne hai uccisi due di personaggi?
Si aspettano banchetti truculenti ed eros... come è nel tuo stile.
In quanto al capitolo in se stesso, direi che è sempre nei tuoi standard: descrizioni preziose, metafore... direi inusuali tra l'altro e anche un po' di sana truculenza che soddisfa i palati in cerca di malvagità (io ne ho messa un po' nel mio ultimo lavoro... quindi devo rifare il PIENO!!! Muahahahaha!!!)
Per il resto.. la tua sarà solo una rivisitazione, oppure ci sarà qualcos'altro oltre ad un Van Helsing/Naruto? (ipotizzo).
Si vedrà, si vedrà...

17/06/11, ore 19:42

Veramente stupendo. Scrivi davvero benissimo.
Quella del Conte Dracula è una storia affascinante e mi piace molto come stai modellando il suo mito attorno ai personaggi di Naruto.
Non mi sarei aspettata di leggere della morte di Ino così presto, ma è stata sicuramente di grand'effetto.
Sasuke nei panni del Conte è un mix interessante.
Me lo sono immaginata molto bene, col mantello nero, i guanti e i portamenti di un uomo altolocato. C'è da dire che non sorprende molto la bramosia delle ragazze del bordello.
Spero aggiornerai presto! Un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]