Suzumebachi
di Kumiko_Walker

17/06/11, ore 20:50

Come nell'altra fanfiction, ci sono alcuni errori di ortografia: "trecce", "squarciagola" e "caffettiera" sono scritti in modo errato, e anche qui vedo che mancano gli spazi tra la punteggiatura e gli a capo nei dialoghi. Inoltre, il cognome di Yoruichi è "Shihoin".
Non ho ben capito il senso di questa trama: Yoruichi e Soi Fon hanno una relazione, poi, dal nulla, vanno a trovare una persona ammalata (Tia Harribel) che dà un bacio a Soi Fong, il che dovrebbe ingelosire Yoruichi, ma non ci riesce...
Avrebbe un senso se questo fosse il prologo di qualcosa di più grande dove i personaggi e le loro vicende, passate e future, fossero approfonditi, ma preso così com'è mi sembra un po' buttato lì, così come lo spunto per la fanfic precedente.
Soi Fon x Yoruichi (o meglio, Soi Fon --> Yoruichi...) è un pairing che mi piace molto e che, anche in questo caso, avrebbe funzionato perfettamente anche nel suo contesto; perlomeno, meglio di come funziona qui, dove il contesto non ha una base molto sensata.
Inoltre, ho l'impressione che tu abbia un po' travisato il carattere di Soi Fong, che è sì remissivo e adorante, ma solo nei confronti di Yoruichi e solo in determinati momenti della loro storia: non credo sia il tipo da farsi intimidire da Tia Harribel né da nessun altro.
Non so che dire: io vedo che ci sono delle idee, ma credo tu abbia bisogno di metterle un po' in ordine e di pensarci su un po' di più. Per il resto, ti consiglio di nuovo una rilettura, che certamente correggerà i superficiali errori formali.