Ebbrezza d’illusione
di Lullaby Candy

05/08/13, ore 14:25

Heilà! Finalmente un'altra B26! Adoro leggere le fanfic su questa coppia, è una delle mie preferite! Sono molto curiosa sul fatto di sapere come potrebbe prenderla Fran per quello che Bel gli ha fatto... Comunque scrivi molto bene e in modo scorrevole... l'unico inconveniente è che è troppo corta e non potrò mai sapere come finisce questa faccenda... :C Però ancora complimenti! :D

04/07/12, ore 14:43

Complimenti!!Questa fic è stupenda!Ho iniziato da poco a seguire khr è mi sono subito innamorata di questo pairing ed in particolare di fran,adoro come il ragazzo ha reagito all'alcolXDSono felice che ci sia qualcuno che scrive su questa coppia anche in italiano^_^Brava Lullaby,ancora complimenti e alla prossima!!!

01/05/12, ore 22:34

Inizio col dire che spero seriamente di leggere al più presto l'altra tua B26. Io sono follemente innamorata di questa coppia, ma non conosco molta gente che la pensa come me (no, forse ne conosco solo una çç) e trovare qualcuno che scrive fanfiction su di loro in italiano mi rende immensamente felice! *^*
Bando alle ciance, passiamo alla storia.
Mi piace il tuo stile, è abbastanza scorrevole e corretto, e oltretutto non stanca :)

Ripeto che spero che tu possa pubblicare al più presto l'altra B26, non vedo l'ora di leggerla :)
Questa intanto va tra i preferiti :)

Un bacio,
OhMiracle

07/07/11, ore 21:57

carissima Lullaby  ( XD )
ho appena finito di leggere la tua storia e di certo ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la sequenza dettagliata e enfatica di azioni che seguono l'ubriacatura di Fran. Probabilmente sono i più incisivi e rimangono nella mente a causa dei tanti PARTICOLARI. Però anche questa ricchezza è da ammirare: non è da tutti una descrizione del genere e non tutti avrebbero il coraggio di pubblicarla. Molto buona anche la parte introduttiva, anche se confrontata con il seguito può risultare un po' noiosa. Tuttavia è essenziale se, come me, non conosci bene la storia e i nomi dei personaggi.

detto questo, continua a scrivere e ad esercitarti ( nelle ore di lezione giustamente XD ) perchè scrivi molto bene e sarebbe un errore trascurare un particolare così importante della tua personalità.

Ti saluto cara.  CIAO

03/07/11, ore 22:31

Ciao Lullaby... è la prima volta che entro in questo sito e di solito non leggo fan fiction, per me sono una cosa nuova e mi è capitato di leggere proprio la tua...
Secondo me è scritta bene e le emozioni che volevi esprimere hanno il loro impatto su chi legge, certo forse manca un vero e proprio inizio, un prologo che spieghi la situazione, ma per il resto ho avuto un impressione positiva del complesso...
Brava, continua a scrivere, questo è un talento che va coltivato e si può sempre e solo migliorare... partendo da delle buone basi come le tue poi sono sicura che il tuo sarà un percorso in veloce ascesa, sia con le fan fiction che con le poesie( bellissime, il tuo blog è fantastico e anche se le poesie sono un po' tristi si vede che riesci a parlare senza voce attraverso di esse)... cmq tornando alla tua fanfiction ti faccio davvero i miei complimenti... scrivi proprio bene...

ciao 1 bacio (tvtttttb)