Pioggia
di Kumiko_Walker

15/06/13, ore 16:19

Bellissima , non capita tutti i giorni di vedere un Ogihci cosi malinconico e dolce , per un momento mi e parso che parlasse Ulquiorra! Solo non riesco a immaginare una Rukia cosi fiduciosa (verso un hollow per giunta) e , diciamo...aperta xD comunque complimenti davvero.

11/01/13, ore 21:08

che tesoriiii ! io me li immagino !!! anche io sono ichiruki ma hichiruki non mi dispiace affatto , perfavore proseguila :D magari quando si rincotrano (al prossimo san valentino) , ciauu
chica153

26/09/12, ore 02:29

Ohilà *-*
Sarò sincera, avevo letto questa fanfic parecchio tempo fa ma, per una cosa o per l'altra, mi son sempre dimenticata di recensirla.
Che dire, è... particolare. Da una parte vedo stranissimo Hichigo così... boh, diciamo "remissivo", che si abbassa a chiedere "per favore" un po' di compagnia a quel re che tanto detesta (che tipo, Ogi, cos'hai contro il povero Zangetsu? XDD), o Rukia che, a parole spicce, gliela smolla così velocemente xD Ma d'altro canto è anche curioso vedere come quell'Hollow bellicoso, sotto questa luce, possa apparire anche dannatamente solo - perché Ogi lo nasconde dietro a quella risata da psicotico, ma forse sì, un po' di solitudine la prova anche lui. Oltre all'odio per il suo re quando piove troppo e gli s'inflippa il pc :'D
In definitiva, non è male. Forse un po' sbrigativa, sì, ma comunque merita un pollice in su anche solo per l'idea. E povero Ichigo che s'è visto fregare la ragazza nientemeno che dal proprio hollow x'''D

Baci,
Angy

01/10/11, ore 14:11

Che dire xD
Bellssima.
L' unica cosa che mi lascià un pò a bocca aperta e che abbiano fatto l' amore così in fretta xD Rukia non mi sembra tanto la tipa che lo farebbe xD
Ma altre a questo mi piace tantissimo ^-^ Hichigo è davvero Casanova! Mi piace molto come l' hai descritto ma anche come hai parlato di Rukia :D
Spero di poter leggere altre tue ff scritte sempre così bene e con una trama che cattura, come questa :)
Vanessa

19/06/11, ore 16:46

Oh mamma..!! Ci sono rimasta un po' così alla fine: O.O"
Cioè questa Rukia che si innamora con un colpo di fulmine non ce la vedo proprio..!! Sveglio il ragazzo a saper conquistare così in quattro e quattr’otto il cuore di Rukia..!
Ma.. Povero Icchi!!! Cioè il suo hollow interiore gli frega la ragazza!! xD xD
Anche se devo ammettere che Hichigo ha avuto in questa storia una dolcezza che a Ichigo manca completamente.. xD
Mi ha parecchio affascinato comunque l'idea della connessione, wow!! xD Anche se non è tua complimenti comunque..!! xD
Alla fine è una storia molto originale e soprattutto particolare..!! Complimentissimi!! (: (: