Questione di Tempo
di Riham

05/07/11, ore 18:52

Anzitutto sono contenta che tu non abbia preso male le mie "correzioni"; per quanto riguarda la grammatica trovo che sia essenzialmente buona, a parte piccoli errorinni che tu stessa riconosci.

Tornando alla storia. Beh, interessante, questo lato della vita di Susan: finalmente si sa davvero cosa combinava!
Bella la frase finale, trovo renda abbastanza la sofferenza di Susan.
Fera

26/06/11, ore 23:49

Uh, ho risposto al messaggio prima di vedere che avevi aggiornato. Evvabè.
Bel capitolo, decisamente malinconico ma utile per capire meglio la situazione di Susan. Ti faccio notare (senza alcun secondo fine di saccenza/antipatia) alcuni errorini di battitura:
rissalato
sè stesso
Oggi ho incontrato con Susan

Niente di tragico, insomma.

Bello stile, davvero, mi piace moltissimo. Ribadisco, non stanca ed è adeguato alle situazioni; mi piace anche il fatto che cambi punto di vista in questo modo, così discreto ma anche così diretto. Continui a non deludermi ^^
(Non so se te l'ho già detto, ma tendo ad essere molto sintetica nelle mie rare recensioni; sappi però che ognuna di esse è davvero sentita, per quanto breve.)
Alla prossima
Fera

21/06/11, ore 09:11

Molto particolare; mi piace l'idea di riesumare personaggio secondari poco usati come appunto Susan: le stai dando un bello spessore, e a quanto si può intuire  da questi capitoli la storia diventerà decisamente interessante.
Oltretutto lo stile mi piace molto, rende l'idea di oppressione, di fatica a tornare alla vita normale di ogni personaggio. Mi piace.
DIrei che questa storia si merita di essere seguita con interesse ^^
Alla prossima
Ferao

18/06/11, ore 22:04

Scrivi davvero molto bene.La tua ff mi è piaciuta molto,mentre la leggevo mi sembrava di stare insieme a Ron e Susan nel bar.Ancora complimenti!