quando meno te lo aspetti
di tosta80

16/02/09, ore 11:40

Mi ha molto incuriosita! :) Come primo capitolo è very OK!

26/05/07, ore 10:12

La ff più bella ke abbia mai letto!

Lisa Lawer
13/12/06, ore 23:50

complimentoni! l'ho letta tutto d'un fiato e non immagini quanto sia rimasta colpita quando ho letto che tu hai 13 anni! la storia è stupenda ed è scritta benissimo. l'unica cosa negativa e che c'erano troppe anticipazioni, soprattutto nei tuoi commenti...così si perdeva l'effetto suspance... mi raccomando scrivi divinamente, non anticipare nulla... tieni tutti con il fiato sospeso...questo ti da la possibilità di elaborare la storia come vuoi tu e non come vogliono gl'altri! bacioni ancora bravissima Lisa Lawer ^_^

Dany 92
10/12/06, ore 16:42

Scrivi davvero benissimo! riesci ad esprimere molto bene i sentimenti dei personaggi. soprattutto nella lettera di heric le parole esprimono sentimenti straordinari, il ke è difficile quando si parle di heric. a dire la verità non mi piacciono le ff dove sana e heric sono adulti, ma questa mi ha davvero colpito!!! è davvero bellissima!!! sai una cosa? hai ragione, tutti vorrebbero avere qualcuno come heric. purtroppo di ragazzi così ne esistono pochi... ora ti saluto BYE BYE ^^!

16/05/06, ore 15:01

Sono la webmistress del sito e vorrei lasciarvi un messaggio per quanto riguardo non solo questa storia, ma anche altre. Se dovete solo dire 'bellissima, aggiorna presto' davvero fareste meglio a non recensire. Una volta è sempre accettabile. Ma non a ogni capitolo (questa è la situazione che ho visto in questa e in altre fanfic di questa sezione). Naturalmente potete recensire anche tutti i capitoli, ma fatelo dicendo qualcosa di inerente al capitolo stesso ... perchè questo non è teoricamente uno spazio dove inserire un messaggio qualunque con lo scopo di dire 'ci sono anche io, eccomi!', ma con lo scopo di darvi la possibilità di dire all'autrice cosa pensate di quello che ha scritto. E ripetere 10 volte 'bella, aggiorna' non è che compie questo scopo.
Capisco che non lo facevete animate da cattive intenzioni ... ma sarebbe meglio per tutti, autrici comprese, se diceste qualche parola sui contenuti dei singoli capitoli.

29/03/06, ore 06:40

Hmm ... non potresti evitare l'uso dello stile copione (l'iniziale del nome seguita dal dialogo)? Darebbe davvero più dignità stilistica alla tua storia. Ti aiuterebbe inoltre a capire come strutturare le frasi e a dare maggior profondità alla tua fanfic.

gingi
11/03/06, ore 14:05

vai akito! qui a casa ho fatto "il teenagers akito fan club"! siamo tutti con te!!! bellissimo chappy! e non è vero che non diceva niente, a me mi ha fatto capire un altro frammento del passato di sana!!! brava brava brava! aggiorna presto! un bacione!!

gingi
09/03/06, ore 09:26

bella mi piace! cmq, vai tranquilla, nn avere dubbi su come scrivi! anch'io ho 13 anni e ti posso capire se nn ti senti sicura! ma tu nn ci pensare, vai bene così! un bacione!!

Alina
05/03/06, ore 15:03

dal primo capitolo già mi piace! ti prego aggiorna presto! kisses ;))

surferfrancy01
05/03/06, ore 13:34

L'inizio è una favola! Complimenti mi piace proprio! Daaaai continua presto che mi sa che qui ne esce una storia stupenda! baci

salvia
05/03/06, ore 12:50

bellissima!!!continua continua!!!

luchia nanami
05/03/06, ore 12:43

woow mi piace tantissimo questa storia!!!!Aggiorna presto ^___^ lucy

sheila
05/03/06, ore 12:35

ciao! bello come inizio, mark non so perchè ma mi ricorda charles..saranno gli occhi celesti? bah.. heric non vedo l'ora di sapere com'è diventato. ci sentiamo presto, baci, sheila

reppy
05/03/06, ore 12:31

molto bello il chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Mi raccomando aggiorna presto!!