Black Friars Parody
di MeliaMalia

28/12/12, ore 19:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio!!! è stupenda questa parodia!!!! Sei un assoluto genio :'D
Ti prego devi continuarla. è troppo divertente!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....

07/09/12, ore 10:48

ahahahah!! tu sei un genio assoluto! "il potere di farti obbedire dai demoni quando parli in corsivo" è un capolavoro. Maestra!
Mi hai illuminato la giornata e di questo ti ringrazio.
Francesca

13/07/11, ore 00:49

Ahahahahahahahahah! Oddio č esilarante.
''il princeps del testosterone, duca dell'ormone'' Pazzesco.
E Bryce che scappa via, diamine č tutto P-E-R-F-E-T-T-O!!
La storia del corsivo ... bellissima!
Bacii
ELISA

18/06/11, ore 19:20

Oddio... ho le lacrime agli occhi! HO LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!E' semplicemente grandiosa, soprattutto il pezzo dello scrivere in corsivo!
E Bryce che scappa stizzito: č fenomenale.
Meno male non hai partecipato al contest altrimenti la mia preferita non avrebbe avuto scampo: finora ( l'ho scritto bene, eh! ^.-) questa le batte tutte!

18/06/11, ore 17:55

Faccio una premessa. Generalmente non leggo fic in corso, perchè ho il terrore di non vederle finite e l'attesa tra i postaggi mi uccide.
Qui ho fatto un'eccezione, essendomi stata raccomandata caldamente.  E spero di non pentirmene. (Non perchè non possa piacermi, ma perchè vorrei vederne la fine).
Sembra quasi superfluo dirlo, ma quest'idea mi sembra geniale! *_*
Mi sono fatta quattro sane risate come non succedeva da tempo e di questo ti ringrazio!
Senza contare che, basandoti su un libro i cui toni sono decisamente cupi e angosciosi, stai portando alla luce aspetti nuovi e dissacranti con un'ironia fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, che spero arrivi presto!
I miei complimenti e vola tra le seguite! *_*

18/06/11, ore 16:54

Assolutamente fantastica. Davvero, è assolutamente fantastica!
Ok, prima di partire con la recensione, anche se l'ho già inziata O.o, devo premettere che non vado pazza per Black Friars e non vado pazza per le fan urlanti e devote che seguono la scrittrice e annuiscono in tutto ciò che dice.
Questo non toglie il fatto che ad una persona non possa piacere il libro ma mi pare esagerato venerare in modo ossessivo, e disgustoso ad un occhio esterno, una persona.
Beh, mi aggiravo nella nuova sezione di Efp e mi trovo la parodia.
Come avrei potuto non leggerla? E mi è piaciuta veramente tanto! Quindi credo proprio che seguirò questa bellissima FF fino alla fine e, se il tempo me lo permetterà, recensirò ogni capitolo ad uno ad uno.
E' stato semplice e comico come hai preso le frasi del libro e le hai rese...beh, divertenti! E la descrizione di Axel mi sembra davvero azzeccata.
Non vedo l'ora che aggiorni per farmi altre quattro belle risate.
Aistra -Che è appena diventata la tua più grande fan. -

18/06/11, ore 15:29

E' tanto che non davo un'occhiata a EFP, ma dopo aver visto la tua storia pubblicizzata dall'autrice in persona ho pensato di fare un capatina... E ho fatto bene! Più leggevo e più ridevo! Mitiche le proverbiali metafore rivisitate in veste comica... E mitico quando Ashton dice che Eloise ha il potere di far obbedire i demoni quando parla in corsivo! Parodia proprio azzaccata. Continua presto :-)

18/06/11, ore 13:22

ahahahahahaha ma č meravigliosa! Sto ridendo senza riuscire a fermarmi! Sono tutti PERFETTI! Va subito nelle seguite, non posso non leggere come continuerą!
Fantastica!