In bilico
di Carol24

19/06/11, ore 18:31

Per quanto la coppia può essere strana, tu non ti sei lasciata intomorire da questo e hai scritto lo stesso una storia molto bella e poetica.
I passi silenziosi di Remus sono un po' il fulcro della storia e soprattutto il fulcro dei pensieri di Lucius, ed è questo che più mi è piaciuto della storia.
Poche parole, ma molte emozioni.
Insomma, veramente complimenti per questa piccola perla ^^

Somo

19/06/11, ore 18:01

Ciao Carol! Strana - o meglio, strano il pairing a cui non avevo mai pensato -, ma senza dubbio bella, quasi poetica. Remus sembra davvero un animale selvatico, diffidente nei contronti degli altri, che indugia, dubita e infine si avvicina lentamente verso la mano protesa di una persona. Remus che alla fine raggiunge Lucius, sconfiggendo le incertezze l'istinto di fuggire. Davvero ben reso questo pairing, complimenti.
Cla

19/06/11, ore 17:17

oddio, coppia molto improbabile, non ci avevo mai neanche pensato, ma resa bene **
mi piace la concentrazione sui passi e come Lupin rende l'idea di un'animale selvatico indeciso, di pche parole, ma concisa.
davvero carina!^^

ciaoo^^
_Sayco

17/06/11, ore 23:23

E' molto dolce, sai?
Mi ricorda l'incertezza di un bambino; il vacillare, il tentennare, quasi il tenere l'altro sulle spinte per, poi, baciarlo.
Ed è così che me lo immagino, Remus; incerto, sensibile, ma anche forte e coraggioso nelle necessità.
E Lucius *____*
Su Lucius non ho nulla da dire.

Complimenti per la drabble <3